Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 28 gennaio 2016

Piumazzo, 16 febbraio 2016 - Inquinamente elettromagnetico e yoga al circolo Almo


Piumazzo, 16 febbraio 2016 - inquinamente elettromagnetico


Non vi nascondo che i lavori di villa Cacciari ci stanno assorbendo fuori misura e quando mi accorgo che sto trascurando le attività di almo mi rattristo molto.
spero però che ci continuiate a seguire e a supportare, anche perché è uno sforzo che facciamo per avere una cornice bellissima per ospitarvi in un ambiente confortevole e sicuro.

Le fatiche sono tante, ma quelle fisiche non mi hanno mai spaventato come sapete. le difficoltà economiche invece un po’ di più.

vi chiedo quindi un aiuto anche se diventa una marchetta pura e semplice:
ci hanno proposto una serata per la presentazione di una tecnologia di assorbimento delle onde elettromagnetiche in casa.
ci riconoscono una quota per ogni coppia reale (sposati o conviventi) di persone presenti in sala. Non ci sarà nessun tipo di obbligo da parte Vostra, solo di concedergli un paio d’ore di attenzione.


L’incontro si apre alle 20,15 di martedì 16 febbraio 2016 fino alle 22,30. faremo inoltre uno spuntino (con la mia pizza, le streghette e la pinza di mia mamma). non so come ci riusciranno, ma tra le coppie presenti estrarranno inoltre due soggiorni di una settimana a barcellona per 2 persone (il tutto sempre senza obblighi da parte di nessuno, neanche nostro).

è la prima volta che lo facciamo, potrebbe essere anche interessante e piacevole.
se decidete di aiutarci e venire, vi chiederei conferma. potrete, anzi ve lo chiedo, portare una seconda coppia: convincere la mamma, la sorella o il fratello di venire (sempre in coppia) per una buona causa. non chiedono nessun certificato di matrimonio o cosa…ma mi spiegavano che, facendolo da tanti anni, si accorgono subito di chi fa “finta”.
boh, dopo Vi racconto come sarà andata…però venite…sarà un piacere immenso che ci fareste.

domani vi mando il volantino del corso di mani in pasta. è il secondo…anzi il terzo…e mi hanno dato entrambi grandi soddisfazioni.
Almo - almo.info@gmail.com

il nostri contatti
spazioalmo
Via dei Mille, 167, Piumazzo, MO, Italia
Piumazzo, Emilia-Romagna 41013
Italy

Nessun commento:

Posta un commento