Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 19 settembre 2012

Barricate in arrivo... per una nuova politica civica!



Caro Paolo D'Arpini,
qui sotto trovi il comunicato che ti chiedo di diffondere, ma questa volta ti chiedo di più: di scaldarlo con la tua partecipazione. Abbiamo i giorni contati (28) per raggiungere l'obbiettivo di raccogliere 15.000€, questa mattina appena lanciato l'appello sono arrivate subito le prime donazioni e io sono convinto che se mettiamo in moto la catena 3000 amici che possano mettere 5€ li troviamo. Italo Campagnoli


Stiamo cercando di dare vita a una nuova rivista mensile di informazione indipendente.

Un'informazione fatta dai cittadini per i cittadini, che possa parlare a tutti, in maniera libera e incondizionata, di ciò che si muove attorno a noi: politica, democrazia, volontariato, cultura, ambiente. Il periodico contiene anche un inserto dedicato ai ragazzi da 8 a 12 anni circa.

La rivista si chiama Barricate - l'informazione in movimento. In allegato trovate una breve presentazione e una copertina con alcuni argomenti trattati nel numero zero.

Il numero zero è pronto, ma per poter sostenere i costi della stampa e della distribuzione, e cioè per far partire il progetto, abbiamo bisogno del contributo di tutti, non disponendo di alcun tipo di finanziamento. Dobbiamo mettere insieme almeno 15.000 euro.

Abbiamo deciso di chiedere la vostra pertecipazione tramite il crowdsourcing on line, un sistema attraverso il quale è possibile fare una donazione a partire da 5 euro.


Il link è www.kapipal.com/barricate Vi chiedo, se potete, di diffondere questo appello.
Abbiamo solo 29 giorni a disposizione (ma molta fiducia!)

Italo Campagnoli - italo.campagnoli@tin.it


Nessun commento:

Posta un commento