Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 2 settembre 2012

La carovana della solidarietà per i terremotati dell'Emilia Romagna

Collage di Vincenzo Toccaceli


Salve a tutti !

Vi annuncio che è partito ufficialmente il conto alla rovescia per la Carovana della Solidarietà Emiliana.

Si tratta di un evento organizzato per raccogliere fondi per le popolazioni delle zone terremotate: una camminata da Vignola a Finale Emilia con festa all'arrivo.

Il percorso è suddiviso in tre tappe di circa 20 km l'una ma è possibile partecipare anche per solo qualche km.

Si partirà dal parcheggio sotto il castello di Vignola giovedì 27 settembre alle 9 del mattino; l'arrivo è previsto nel tardo pomeriggio di sabato 29.

Tutte le informazioni sul programma le trovate qui:

https://www.facebook.com/events/436421393066077/

Vi ho contattato soprattutto perchè pensavo che sarebbe bello fare un prologo, una specie di festicciola per la partenza, mercoledì sera nel dopo mercatino con l'Ape Agricolo e magari con musica, tipo la stupenda Jam Session Agricola creata spontaneamente dai ragazzi lo scorso 1° agosto e, se siete d'accordo, devolvere il ricavato ai terremotati. Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete altre idee di contorno.

Visto che ci sono chiedo a Maria di confermarmi la partecipazione di Toni alla Carovana (ho trovato anche chi viene a riportarla a casa con il trailer quindi sarebbe di nuovo a casa domenica sera o lunedì).

salutattutti

Stefano

passiavanti@teletu.it

Nessun commento:

Posta un commento