Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 10 settembre 2012

22 settembre 2012 - Protesta davanti alla sede RAI di Torino




Sabato 22 settembre 2012, 'MANIFESTAZIONE PACIFICA DAVANTI ALLA SEDE RAI DI TORINO A PER ESPRIMERE A GRAN VOCE IL NOSTRO DISSENSO VERSO L'INACCETTABILE CENSURA DEI MEDIA CHE, ASSERVITI AL POTERE, METTONO IL NOSTRO PAESE IN UNA POSIZIONE DI 'CECITA'', PER CIO' CHE CONCERNE LA CORRETTA INFORMAZIONE DI QUANTO STA VERAMENTE ACCADENDO IN ITALIA E NEL MONDO. LE SEDI RAI ED I LORO GIORNALISTI SONO CONSAPEVOLI DI ESSERE FAUTORI di un nuovo olocausto moderno e spietato.

Loro hanno la grave responabilità, al pari dei politici, di non fare una
informazione CORRETTA manipolando la realtà con notizie superficiali e spesso totalmente distorte. In tal modo i cittadini sono lasciati nell'ignoranza e posti in attesa di cambiamenti che mai avverranno, e di conseguenza disinformanti rispetto alla situazione di grave dissesto economico e sociale in cui ci troviamo. Questo purtroppo è un problema che riguarda moltissimi Italiani che non conoscono e/o utilizzano il web, e che quindi non hanno modo di attingere altre notizie se non dalle fonti ufficiali dell'informazione, ovvero televisione e stampa. Il popolo si ricorderà di questo nel caso di una insurrezione di massa che rischia di divenire una realtà ed è per questo motivo che noi cerchiamo la collaborazione di coloro che, nell'espletamento delle loro mansioni giornalistiche, scelgano di partecipare e affiancarsi alla nostra protesta, la protesta dei cittadini.

Riteniamo assolutamente fondamentale ed imprescindibile a questo punto della nostra storia che ciascuno di noi si assuma le proprie responsabilità principalmente come cittadino italiano nel rispetto del proprio diritto all'informazione come fondamento essenziale in un paese che si dichiara democratico. Ed è per questo che noi richiamiamo l'attenzione soprattutto di coloro che detengono il grande potere dell'informazione.

A questo evento faranno seguito altri raduni che si realizzeranno in tutta italia di fronte alle sedi delle maggiori testate giornalistiche e televisive.


Accademia della Libertà
Info. giuseppeturrisi@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento