Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 23 novembre 2011

Franca Chichi: "Lettera d'amore al Maestro del mio cuore..." - Messaggio intimo per Sathya Sai Baba



Questa lettera, del tutto personale, scritta soltanto per me, poco tempo fà, oggi sento di volerla far conoscere e dedicare a tutte voi, anime che contenete l'infinito, enbrioni, quindi, dell'Amore in ogni Forma o Non Forma...

Voglio parlarti o Mio Amore, voglio parlarti e non so come iniziare... voglio parlarti, preme dentro di me un'infinità di parole, un'injfinità di sentimenti, di espressioni d'amore che non riescono ad essere espressi, se non mutamente, seguendo l'evolversi della vita, giorno per giorno, ti amo così, nel silenzio del mio cuore e nell'esplicarlo minuto dopo minuto in quel che lo scorrer del tempo mi mette davanti.

Ti cerco in ogni sguardo in ogni minuta azione in ogni cosa detta o non detta, in ogni mutuo soccorso dato al mio cuore e al cuore di chi mi capita accanto, ma ha volte, la nostalgia è così preponderante così acuta così coinvolgente...che non trovo niente di adeguato per sostenerla per incatenarla, per viverla trasformandola sublimandola in atti creativi o amorevoli.

Ho nostalgia di quell'amore infinito, dolcissimo, capace di trasformare in gioia ogni respiro, capace di rendermi piena di profonda consapevole vitalità, di onde di leggerezza e d'amore
da donare a tutti...

Apri il mio cuore, ti prego, apri il mio cuore ORA, QUI' IN QUESTA VITA , rendendomi capace di vederti ovunque comunque e in chiunque.

Che possa esser capace di trasformare questo profondo desiderio di Te in Servizio profondo e gioioso alla Vita, in tutte le sue manifestazioni.

Che possa instillare questa gioia dell'esser piena di Te a tutti coloro che, a qiualsiasi titolo mi fai incontrare, e soprattutto, visto che karmicamente me li hai messi accanto, a tutte le anime che mi sono vicino...

OH AMORE, amore profondo antico e inestinguibile che sei dentro di me, nutrimi, nutri ogni mia cellula di dolcezza e di Luce infiniti, nutrimi affinchè possa vivere abbeverandomi e nutrendomi del tuo nettare e possa completare il mio compito quì in questa vita , irradiandolo tutto intorno a me.

Che possa allontanare da me malinconia tristezza mancanza, per poter diffondere ed Essere il suo contrario consapevole profonda donata leggiadria e gioia !

Sono così poco gioiosa, mentre invece la gioia che viene dal cuore e che si nutre del niente, soltanto dell'Amore, è così contagiosa...che bellissimo sarebbe riuscire a trasmettere un moto di gioia, che porta uno spiraglio di Luce, che illumina e allegerisce ogni ombra che sembra avvolgerci, a volte, un pò tutti, quale che sia il compito che siam venuti a svolgere quì, in questo
splendido pianeta pieno di prove si, di pesantezze di dualità, ma che, proprio per questo, hanno la facoltà di trasformarsi in Luce.

Che splendida palestra è la Terra, che grande prova di trasformazione ci pone..
Io, si, " speriamo che me la cavo " con l'aiuto di Te amore mio, che sei ormai innegabilmente e stabilmente dentro di me per cui non ci sono scuse...la mancanza o la pienezza, la tristezza come la gioia, sono ciò che sento dentro di me, illusoriamente, soltanto allo scopo di cercarti, di viverti... di essere ciò che tu sei dentro di me

AI TUOI PIEDI DIVINI
sempre, Franca

Nessun commento:

Posta un commento