Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 4 novembre 2011

Roma, 5 novembre 2011, CIMI: "Aiutiamo il Cambiamento"

"L'umanità è una sola..." (Saul Arpino)


Scrive Enzo Parisi, ecologista profondo: "Carissimi. Inoltro di seguito un messaggio \ invito di Daniel Tarozzi, componente del Movimento IDEM Ecologia Profonda e Direttore del bellissimo quotidiano on line Il Cambiamento, che ospita una nostra rubrica e che in questo momento ha bisogno di aiuto per continuare a esistere..."


Ciao a tutti!
se siete a Roma, sabato 5 novembre 2011 vi aspetto al CIMi http://www.facebook.com/event.php?eid=309403089074078Il futuro del Cambiamento dipende da voi...

Prenotazione obbligatoria (mandare mail a cimimedicina@tiscali.it)

NON MANCATE, per favore. Portate amici interessati e facoltosi.

Se non troviamo finanziamenti entro dicembre chiudiamo...

Ora sabato 5 novembre · 15.00 - 18.00 - CIMI, via ugo Bassi 20(Quartiere Monteverde vecchio) - Rome, Italy

Maggiori informazioniIncontro e dibattito su: L'altra Italia! Economia, Salute, Ambiente, Lavoro: il Cambiamento è possibile?

Relatori: Paolo Ermani (Presidente Associazione PAEA), Giovanni Marotta (Direttore Centro Italiano di Medicina Integrata), Daniel Tarozzi (Direttore Responsabile IlCambiamento.it)

Con l'incontro di sabato 5 novembre si chiede di:

1) contribuire al cambiamento di un sistema socio-politico-economico che sta distruggendo risorse e benessere
2 ) sostenere come strumento di informazione il giornale on-line 'Il Cambiamento' (http://www.ilcambiamento.it/)
Occorre un adeguato sostegno alla testata, che sta raccogliendo un numero crescente di lettori, per cui, se non ce la fai a partecipare, fai si che intervengano amici e persone che comprendano l'importanza del giornale e che possano aiutarci a sostenerlo.

Per partecipare all'evento di sabato 5 novembre 2011, ti chiediamo gentilmente di comunicarlo alla segreteria organizzativa della giornata, perché la sala ospita non più di 40-50 persone alla volta. Segnala perciò la tua partecipazione a cimimedicina@tiscali.it

L'ingresso è libero, quello che è fondamentale è il sostegno al giornale: ogni offerta da un euro in su è super-gradita e andrà esclusivamente a finanziare il progetto di informazione/formazione/azione de 'Il Cambiamento'.

Se il numero di partecipanti eccedesse la capienza della sala replicheremo l'evento dalle 18,15 alle 21,15 e domenica mattina e pomeriggio.

Daniel Tarozzi

Nessun commento:

Posta un commento