Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 24 novembre 2016

Passignano sul Trasimeno, 8 e 10 dicembre 2016 - Arte del Processo prima di decidere


Risultati immagini per Panta Rei a Passignano sul Trasimeno

A dicembre 2016 inizierà il nuovo anno della Scuola di Arte del Processo con un seminario residenziale presso il Centro Panta Rei a Passignano sul Trasimeno. È ancora possibile iscriversi all'intero anno, ma per chi è curios* di capirne un po' di più sull'Arte del Processo prima di decidere, il seminario è aperto a tutt* dall'8 al 10 dicembre!
A questo link trovi tutte le informazioni sull'anno 2016/2017 della scuola. Vuoi iscriverti? Compila il modulo on line per iscriverti all'intero anno o per il singolo seminario: https://artedelprocesso.com/ - Presto anche maggiori informazioni sull'accreditamento ECM dei nostri seminari!

...Ma chi saranno gli insegnanti di questo primo seminario?
Peter Ammann è psicologo, diplomato in Processwork  alla Research Society for Process Oriented Psychology of United Kingdom (RSPOPUK) di Londra di cui è anche membro di facoltà e psicoterapeuta accreditato UKCP. Esercita a Londra dove attualmente vive e tiene lezioni e seminari in vari paesi europei.

Abbiamo intervistato Peter sul lavoro con gli stati remoti di coscienza: trovi il video a questo link. Gill Emslie, diplomata in Processwork, è una facilitatrice orientata al processo e coach che lavora con l’agevolazione dei conflitti, la psicoterapia e la leadership. Insegna anche a livello internazionale in diversi contesti che vanno dalla ONG al settore della giustizia sociale e ambientale, al governo aziendale e locale.

Sei curios* di saperne di più sull'Arte del Processo e sulla Scuola? Visita il nostro sito: https://artedelprocesso.com/

Ti servono altre informazioni? Contattaci: artedelprocesso@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento