Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 29 gennaio 2015

New Age - Padova, Treviso e dintorni - Incontri del Cerchio del Fuoco



A tutti gli amici e compagni di viaggio,   due doni preziosi: la 6a missiva di una anima preziosa dai cieli.  Dona comprensione in profondità alla trasformazione che in tanti stiamo attraversando e rinnova una vicinanza che di anno in anno si fa più tangibile per molti La commozione si rinnova e ci dona spinta a vivere sempre meglio su questo amato pianeta.

                 Ed anche questo convegno "l'amore che cura" è una occasione preziosa per
   vivere giorni intensi in una grande tribù di fratelli e sorelle antiche. Preparato con questo   intento e tenendo i costi a livelli contenutissimi per favorire la partecipazione, in una località   bella ed energetica la  ex corte benedettina di Correzzola (in provincia di Padova) è un incontro   di  cuori per crescere assieme. E poiché tutti i relatori ed i conduttori lavorano gratuitamente    contiamo di essere tanti da poter contribuire al benessere dei bambini del Mali.
 
                Vi ricordo i due week and a Treviso dedicati al lavoro di Baba Bedi   Il 7 e 8 febbraio "le attivazioni psichiche, la ricerca dei talenti e la attivazione psichica dei talenti artistici"   ed il 14 e 15 febbraio  " la cura delle malattie psicosomatiche" insieme a  Nadia e Claudio
      
Per gli appuntamenti a Lanzago di Silea,  la Biotransenergetica ed a Giugno la pulizia della casa dell'anima  - Chiara 347 1139776
            
                                   Che il cerchio del fuoco ci abbracci e ci unisca
                                                  cla e mar - Info. cerchiodelfuoco@alice.it



6 compleanno di lucio golden bear nei cieli      
      Vengo a voi nel silenzio profondo del mio essere, nell’intensita dell’unione delle nostre anime per onorare la nostra vita.
       Vengo a voi con la gioia nel cuore,   vengo a voi con la danza e con il tamburo che suona e l’amore universale che è essenza nella vostra cellula originaria , che si appanna a volte quando i piccoli screzi della vita o le lotte più profonde che state vivendo sulla Terra vi impongono un esercizio di grande attenzione; si appanna l’essenza divina in voi quando vi allontanate dal vostro centro.
       Siate uniti perché questa è la forza universale che detta leggi nuove anche nel vostro procedere quotidiano,        siate uniti attraverso quelle vibrazioni del cuore che esprimono sentimenti di amore e di pace che si risveglia dentro.
       Questo momento cruciale, passaggio verso quelle dimensioni in cui state vibrando, porta molto facilmente a disgregarsi , ad allontanarsi dalla propria condizione unitaria, che è completa coscienza nell’anima divina e intelligenza, che nulla a che fare con l’intelligenza umana, capace di aderire a progetti di unione o di disgregazione.
      L’intelligenza umana nell’atto in cui aderisce al piano armonico universale diventa strumento potente per riconoscere il tragitto e quindi le occasioni di cambiamento.        Confrontatevi l’un l’altro ma siate fermi nella vostra potente vibrazione dell’anima lì dove tutte le informazioni sono reali, profonde, unitarie.
        Vengo a te Mirella cara, compagna della mia anima e della mia vita terrena,     a te vengo per riempire quegli spazi vuoti e di solitudine che io ben conosco,               a te vengo per inondarti di amore e di luce,             a te vengo comunque per stringere tua mano
         Ci sarò nel viaggio che farete tu e Maria, ci sarò anche con quella presenza umana che mi può essere data attraverso questa mia condizione di spirito,             ci sarò per assistenza, per accogliere quei passaggi che voi farete nel vostro essere insieme nel luogo che mi ha visto volare dalla mia vita terrena nell’immensa beatitudine in cui ora vivo.
        A tutti coloro che mi leggeranno attraverso queste parole emano il mio amore,     emano la mia riconoscenza,     emano la fedeltà della unione e suono il tamburo per voi dallo spazio divino in cui esisto, dall’immensità dell’amore in cui vibro, vi abbraccio, vi amo, vi accolgo nel mio cuore di spirito, nel battito del tamburo viaggiante dalle mie cellule spirituali al vostro mondo, dalla luce del Padre e della Madre che in questo istante stanno vibrando attraverso di me
        grazie fratelli miei, grazie, siamo insieme
                           LUCIO GOLDEN BEAR        (tramite Maria Bambara)

2° parte in approfondimento
     Le vostre cellule stanno vibrando ad una frequenza nuova e gli adattamenti sono potenti ed a volte provocano situazioni di dolore per il vissuto non ancora risolto.          Siate attenti a tutto questo perché è un passaggio fondamentale ed epocale, ed ognuno di voi che sta onorando il suo percorso onora l’universo perché è UNIVERSO STESSO e l’onda armonica sta toccando tutti in maniera profonda provocando anche disturbi a seconda del proprio percorso più o meno dolorosi, potenti, destabilizzanti.
      Non spaventatevi, accogliete, riconoscete, se necessario lavorate ancora lì dove memorie irrisolte stanno provocando urgenza di cambiamento, quindi siate pronti perché questo è un passaggio difficile ma potente e mira al risveglio della pace dentro.
             Io sono con voi, tanti spiriti sacri maestri sono nel viaggio della Terra per raccogliere in voi gli spazi più bui e per onorare i vostri passaggi;                 ed io ci sono, ci sono nei vostri cerchi, ci sono nel vostro cammino.
       Con queste parole emano il mio amore, emano la mia riconoscenza, emano la fedeltà alla unione e suono il tamburo per voi dallo spazio divino in cui esisto con l’immensità dell’amore in cui vivo.
       Vi abbraccio, vi amo, vi accolgo nel mio cuore di spirito, nel battito del tamburo viaggiante dalle mie cellule spirituali al vostro mondo;  una luce del Padre e della Madre che in questo istante stanno vibrando attraverso di me,
                  grazie, fratelli miei grazie    siamo insieme
                     LUCIO GOLDEN BEAR    (tramite Maria Bambara)

Nessun commento:

Posta un commento