Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 15 gennaio 2015

Domagnano, 30 gennaio 2015: "Un altro mondo"



L'Associazione Olistica l'Universo Dentro con piacere ha offerto la sua collaborazione alla proiezione del film "UN ALTRO MONDO", in programma presso la sala Montelupo di Domagnano Venerdì 30 gennaio 2015 alle ore 21.00. Alla proiezione seguirà un dibattito con l'autore e regista del film Thomas Torelli.

L'Associazione ha scelto di collaborare a questo evento, realizzato con il Patrocinio della Giunta di Domagnano, in quanto condivide i temi e i contenuti di questo film-documentario, che attraverso le testimonianze di importanti personaggi vuole raccontare, come ha affermato lo stesso regista, "un cambiamento che il mondo si sta preparando ad affrontare. Un cambiamento delle coscienze, nei costumi e nel modo di vedere le cose. In sostanza, una diversa consapevolezza di noi stessi."

Peraltro, due dei personaggi intervistati nel film, Giorgio Cerquetti e Igor Sibaldi, sono stati protagonisti a San Marino di iniziative pubbliche organizzate proprio dalla Associazione Olistica l'Universo Dentro, riscuotendo un notevole successo di partecipazione e di gradimento.

Nell'invitare a partecipare alla proiezione, l'Associazione coglie l'occasione per formulare a tutti i migliori auguri di un felice 2015 di benessere e prosperità.

ASSOCIAZIONE OLISTICA L'UNIVERSO DENTRO
Sede: Via dei Pacieri 61 (angolo via del Camerario), Falciano (RSM)

Per info sull'Associazione: 333 6006298 - 338 7565012

Nessun commento:

Posta un commento