Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 4 gennaio 2015

Fano - Andrea Bizzocchi se ne va... Serata di saluti il 9 gennaio 2015

Come alcuni di voi già sanno, siamo in (ri)partenza per il Centroamerica. Partiremo l’11 gennaio  e (forse) torneremo il 16 agosto 2015. Scrivo forse, perché con tutto quello che può accadere in questo lungo periodo, chi può dirlo (se e quando torneremo). Per chi è curioso di sapere cosa andiamo a fare, la risposta è che non lo sappiamo neppure noi (anche se qualche idea in mente ce l’abbiamo). Certamente andiamo a “vivere”, con la consapevolezza che vivere è una cosa talmente profonda e immediata che non c’è certo bisogno di fare qualcosa per… vivere. Se si riesce a stare nel momento, nell’adesso, sentendo profondamente questo enorme miracolo che ci accade in ogni momento, la Vita è già lì, tutt’attorno a noi, scorre da sola e noi ne siamo semplicemente parte. Siamo parte di questo grande flusso, indipendentemente dal fatto che ci “agitiamo” (cioè, “facciamo”) o meno.
A parte questi miei deliri mattutini (sono le 4.30, e io, come quasi sempre, non dormo), scrivo per rispondere a tutti gli amici che ci hanno chiesto di vederci per salutarci e anche a tutti gli altri. Presi come siamo da mille cose per la partenza non riusciremo ad incontrarvi singolarmente, nemmeno per un “caffè”. Senza eccezioni. Per chi di voi ha però piacere di passare qualche ora assieme, possiamo vederci venerdì  9 gennaio 2015 a Fano (nelle Marche), dove parteciperò alla serata “Vita Libera – Tra Musica e parole”, con il sottoscritto che dirà le sue solite cose J su come cambiare Vita, e con il bravissimo Stefano Fucili che presenterà alcuni brani del suo ultimo disco intitolato “Vita Libera” (per l’appunto), ispirato al mio libro “Non prendeteci per il Pil!” e dedicato ai temi del cambiar vita e della decrescita. Se non venite per me potete venire per ascoltare la musica di Stefano che è davvero bravo. In breve, la serata comincerà alle 21.30 ma per chi vuole mangiare una pizza (o quello che gli pare) così da passare un po’ di tempo assieme ci si incontra alle 19.15-19.30 Chi viene per la cena me lo faccia possibilmente sapere rispondendo a questa mail o via sms (334.3797324). 
Vi ringrazio e spero di vedere quanti più amici possibile. Un abbraccio sincero a tutti e grazie per essere nella nostra Vita. Vi vogliamo sinceramente bene.
Buona Vita

Andrea (& Family)

Nessun commento:

Posta un commento