Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 20 gennaio 2015

Alla scoperta dei registri akashiki - Montesilvano, 25 gennaio 2015





Cosa sono i Registri Akashici e perché è importante poterli leggere. I registri Akashici nella storia, come integrare le esperienze di vite precedenti attraverso le letture dei Registri Akshici. Chi sono le guide e i Maestri guardiani, esperienze personali. Iniziazioni e Sintonizzazioni.

Akasha che in Sanscrito significa “la luce immanente che impregna i mondi”, è il primo dei cinque elementi di cui è fatto l’universo. Troppo sommariamente viene tradotto con etere, in Hindi Akash significa il Cielo inteso come spazio luminoso.
Nel misticismo Hindu, Akasha è ritenuto il principio originario della natura, da cui sono creati gli altri quattro principi, fuoco, aria, terra e acqua.
Questa “materia intelligente” o meglio “pellicola invisibile” è la vibrazione energetica primaria (suono) che si trasforma in luce, immagini, forme e simboli che la mente riconosce e codifica.
E’ una sostanza talmente sottile e onnipresente che tutto quanto accade “da qualche parte”, in qualsiasi luogo esistente, vi resta automaticamente impresso.
E’ facile comprendere che sia una “sostanza” in continuo mutamento e trasformazione e di quanto i nostri pensieri e azioni incidano su essa.
L’Akasha è nell’essere umano, per questo quando eleviamo la frequenza vi abbiamo accesso.

Nel momento in cui un’anima prende la decisione di
sperimentare la vita come un’entità indipendente, viene generato un campo energetico da tale esperienza. Il campo energetico si imprime su una sostanza sottile chiamata Akasha. Ogni pensiero, parola, emozione e azione in questo campo energetico entra nel Registro Akashico.


Cristina Vignato

Incontro ad ingresso libero il 25 gennaio 2015 - Ore 19.30
Presso Olis - Via Toscanini, 14 - Montesilvano

Info. 393.2362091

Nessun commento:

Posta un commento