Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 13 maggio 2015

Ringraziamenti per la FESTA DEI VEGANI 2015 (ROMA)



RESOCONTO AVA  FESTA DEI VEGANI 2015 PIAZZA RE DI ROMA

La manifestazione di domenica 10 maggio 2015 è stata sicuramente un successo per partecipazione di pubblico e qualità dei messaggi portati dalle molte associazioni vegan/animalisti che hanno riempito la piazza con i loro stand e tavoli espositivi. Col crescere delle adesioni ogni anno facciamo passi in avanti; ogni evento è un po' migliore del precedente, il prossimo anno sarà sicuramente eccellente.

Ritengo doveroso ringraziare la Presidenza del VII Municipio e tutti gli Uffici coinvolti nelle autorizzazioni che da 13 anni ci concedono (quasi in esclusiva) la possibilità di portare in questa splendida piazza di Roma la nostra cultura, i nostri ideali, le nostre speranze di un mondo migliore per noi, per i nostri fratelli animali e per Madre terra che tutti sostiene. Un sentito ringraziamento a parte alla dr.ssa dell’Ufficio Cultura Carla Toni.

Ringrazio i miei preziosi collaboratori, uno per tutti Marco Gianni; tutte le associazioni, i gruppi ed i singoli che con la loro presenza hanno dato testimonianza e contributo fattivo. Ringrazio tutti gli artisti e le scuole che si sono succedute nel nutrito programma,  in particolare l’amica, maestra, poliedrica Silvia Polizzi. 

Ringrazio in ordine di apparizione: l’immancabile e bravissimo maestro di Qi Gong e Tai Chi Marcello Giusti di CNS Libertas; il prorompente Elia per la sua dimostrazione di Parkour; l’Associazione dei Monaci Shaolin per la loro straordinaria e coinvolgente esibizione di arti marziali; l’Associazione Culturale Amici Musicisti per il loro pregevole concerto vocale e sonoro; la Scuola dell’amica Eva Migliorini per la gradevole e adatta esibizione di ballo con maschere di animali; i bravissimi attori e mimi Giulia Scarpelli e Daniele Zappalà; la maestra coreografa Maria Celeste Fornaro e i suoi allievi per il loro stupendo spettacolo Canto dell’Amore Universale; lo stuolo delle bellissime ragazze danzanti; la maestra Daniela Gruber per le magiche e penetranti vibrazioni dei gong Tibetani; Sergio Maccari che ha chiuso la manifestazione coinvolgendo il pubblico con trascinanti danze popolari. 

Ringrazio di cuore le dottoresse Caterina De Pisi e Michela Troiani che mi hanno supportato nella conferenza; Pamela Palma che ha presentato i vari artisti. Grazie e a rincontrarci al prossimo evento, insieme e sempre avanti.

----------------------------------------------------------------

AVVISO IMPORTANTE PER GLI STANDISTI  EVENTUALMENTE
INTERESSATI A PARTECIPARE ALLA FESTA DEI VEGANI 2016

Nel rispetto della normativa in tema di sicurezza, ed evitare di incorrere in possibili sanzioni da parte della Polizia Municipale, a partire dal prossimo anno 2016, non sarà consentito stendere a terra cavi/prolunghe elettriche sulla superficie calpestabile del piazzale senza l'impiego di apposite pedane passacavo preposte a tale scopo. Inoltre, allo scopo di evitare spiacevoli e ripetuti blackout nella fornitura, l'elettricità fornita dall'AVA organizzatrice verrà utilizzata solo  per le esibizioni previstedal programma. Pertanto, si invitano coloro che necessitano di fornitura di elettricità per i loro gazebo di programmare in anticipo il noleggio giornaliero (o l'acquisto) in proprio di un piccolo gruppo elettrogeno: l'AVA fornirà per tempo gli indirizzi degli standisti partecipanti all'evento in modo da facilitare eventuali accordi tra gli stessi nella divisione della spesa di eventuali noleggi.Resta inteso che solo negli spazi retro gazebo e tra stand adiacenti potrà essere ammesso l'utilizzo di cavi elettrici. Questo per rendere sempre più funzionale e inattaccabile la nostra iniziativa. Certo della vostra comprensione invio un caro saluto.

Franco Libero Manco
                                                                                 

CONTRIBUISCI A SALVARE L'AVA ASSOCIANDOTI:
c.c.p. n. 58343153: Associazione Vegetariana Animalista via Cesena 14 Roma 00182
Codice IBAN: IT38 N076 0103 2000 0005 8343 153
 E VERSANDO IL 5X1000  ALLA PROSSIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

c.f.n. 97365030580

Nessun commento:

Posta un commento