Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 10 maggio 2023

Tempo di vivere: "...è necessario unirsi in piccoli gruppi..."

 


Ciao, sono Katia dell'ecovillaggio Tempo di Vivere, come stai?  Stamattina facevo questa riflessione: ora più che mai è necessario unirsi in piccoli gruppi che remino nella stessa direzione per dare linfa e nutrire sogni e progetti comuni.

È sempre più chiaro che abbiamo bisogno di un Mondo diverso che accolga noi e le generazioni future, ma non c'è più tempo per aspettare che qualcun altro se ne occupi, dobbiamo diventare i protagonisti delle nostre esistenze e smettere di dare in delega la nostra vita.

Il 13 maggio 2023 ci incontreremo  all'ecovillaggio Tempo di Vivere, per presentare il nostro nuovo progetto:

un villaggio diffuso basato sui valori di rispetto e cura reciproci, equità e cooperazione.

Se senti anche tu che è venuto il tempo della svolta, se immagini un mondo diverso in cui vivere e crecere i tuoi figli, se vuoi diventare davvero l'artefice della tua realtà, VIENI E CONFRONTIAMOCI! TI ASPETTIAMO 

13 Maggio (11.30-18.00 cca): open day ecovillaggio Tempo di Vivere e progetto Villaggio diffuso 
14 Maggio (11.30 - 22.00 cca): Illumina - Il ritorno alla tribù: fiera con bancarelle e workshop coorganizzata con il progetto di comunità diffusa L'Albero che nutre. 

Per chi vuole, c'è la possibilità di cenare e pernottare in ecovillaggio sabato 13 e rimanere anche domenica 14 maggio alla fiera. 

La sera del 14 maggio ci sarà la possibilità di fermarsi per una spaghettata a offerta di cuore e un falò con drum circle e musica!

Loc. Camera Vecchia di Calenzano - Bettola (PC)



Per informazioni e prenotazioni:
Tel.: 0523 1820021 - 329 0218941 - 333 5772199 oppure Email info@tempodivivere.it

Nessun commento:

Posta un commento