Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 19 agosto 2015

Bologna. !2/15 settembre 2015: VeganFest cerca volontari



Vuoi essere uno dei volontari del VeganFest? La più grande esposizione del mondo Vegan, per “nutrire il pianeta” in modo etico, ti aspetta dal 12 al 15 Settembre 2015 a Bologna.

Il successo e la forza del VeganFest sta nel suo carattere partecipativo e di rete, costruito nel tempo grazie al contributo dello staff di VeganOK Network, dei tanti collaboratori e amici e della rete di volontari di Associazione Vegani Italiani Onlus che, condividendo le importanti finalità di questo grande progetto divulgativo, si sono impegnati a sostenerlo fin dalla sua prima edizione. Gli importanti risultati raggiunti sono la conferma di tanta dedizione e passione.

Vuoi partecipare come volontario al più grande evento Vegan d'Europa? Vuoi dare una mano alla divulgazione dell'etica vegan? Diventa volontario del VeganFest e unisciti ai tanti volontari che ogni anno rendono unico e speciale questo appuntamento!

Sarà uno splendido momento di condivisione, incontro e crescita! Tantissimi gli ospiti, i visitatori, le associazioni, le mostre animaliste, le aziende! Per rendere tutto ciò possibile abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!

Viaggio e pernottamento saranno a carico dei volontari, è fondamentale quindi essere residenti a Bologna o essere comunque autonomi negli spostamenti e per il proprio pernottamento.  Ai volontari verrà inoltre offerto il pranzo e un originale veg-omaggio in ricordo dell’esperienza passata nelle 4 giornate totalmente vegan!

Ti aspettiamo al VeganFest dal 12 al 15 settembre presso il SANA di Bologna!



Per informazioni scrivere a info@assovegan.it

Nessun commento:

Posta un commento