Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 3 agosto 2011

Danimarca: Isole Faer Oer - Mattanza crudele di delfini indifesi


Mattanza crudele in Danimarca...

E’ vero, quanto accade in Danimarca, ha dell’incredibile….

Ora è anche vero che tutti noi possiamo fare qualcosa: anziché provare orrore, raccapriccio e non so cosa altro (andando così ad alimentare quanto già avviene) possiamo invece provare AMORE per gli animali e, soprattutto, per gli uomini che fanno ciò e per la situazione in generale.

Credo che sia l’unico sentimento che potrebbe fermare una tale mattanza e per fortuna tutti ne disponiamo.

Bastano pochi minuti al giorno: pensare alla situazione, ribaltare dentro di noi gli eventuali sentimenti che ci turbano in uno stato interno di PERDONO e di AMORE.
Bastano così pochi minuti al giorno per compiere dei veri e propri miracoli.
Bastano davvero pochi minuti per passare da uno stato inerme ad uno stato partecipe e attivo per cambiare le circostanze.

Ma sono assolutamente concorde sul fatto che ciò possa ancora esistere!

Luisa

P.S.: per favore, AIUTATEMI sia nell’intento che nel far circolare! Con Amore, grazie


INCREDIBILE CHE POSSA ESISTERE ! che fare, se non denunciare quello che sta ' accadendo.

BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, UN MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FaER OEr, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA , UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUTNO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA ALLA GENTE PER CURIOSITA'.

VERGOGNA ALLA DANIMARCA !!! Fate sapere a tutti che in Danimarca massacrano ogni anno i delfini extra-intelligenti e socievoli per una festa così come fosse un carnevale.

Nessun commento:

Posta un commento