Ciao a tutti, vi comunico che il 7 aprile ci sarà la 7° edizione della FIERA DELLA DOMENICA, che si terrà a Zona 22, a S.Vito. Si riparteeeeeee!
Il tema principale di questa fiera sarà quello della salvaguardia del territorio dagli innumerevoli progetti devastanti che lo hanno interessato e che lo minacciano attualmente (Ombrina mare, elettrodotto Villanova Gissi, gasdotto della SNAM, discarica di Bussi e cementificio.... sono solo alcuni dei tantissimi). L'obiettivo è quello di informare, sensibilizzare e coinvolgere le persone, ma anche di coordinarci tra i vari comitati locali e singoli cittadini, e condividere le esperienze.
Daremo spazio e visibilità alle energie alternative e al risparmio energetico e anche al recupero di situazioni di degrado.
Ci sarà l'arrivo della biciclettata da Lanciano a cura di della ciclofficina, uno spazio dedicato ai bambini con i giochi di una volta e un lab sul riciclo della carta, un laboratorio di sartoria sul riciclo dei vestiti , un laboratorio sulla terracotta con il tornio, un laboratorio di cucina vegana, GAS, mercatino di artigiani e produttori agricoli, scambio di semi, baratto...Ci sarà il pranzo di autofinanziamento, la merenda e le degustazioni in bancarella.
Per qualsiasi informazione questo è il mio num di tel : Cristina 333-9904794
Manderò al più presto informazioni su cosa fare per chi vuole esporre la propria bancarella.
Ricordiamoci che si cerca di creare un evento a rifiuti "0", quindi portiamo da casa le nostre stoviglie.
Un abbraccio a tutti, Cristina
calendulaluna@yahoo.it
Nessun commento:
Posta un commento