Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 4 novembre 2019

"Demos e Potere" di Carlo Di Marco

 Risultati immagini per "Demos e Potere" di Carlo Di Marco...
Su iniziativa della Sen. Loredana De Petris, in collaborazione con l'Università degli Studi di Teramo, con il Coordinamento per la Democrazia Costituzionale e con Cacucci Editore di Bari si svolgerà giovedì 21 novembre 2019  alle ore 16.00 nella sala di Santa Maria in Aquiro, Piazza Capranica 72 – Roma 
Il confronto partirà dalle proposte contenute nel volume "Demos e Potere" di Carlo Di Marco (Cacucci editore Bari 2019) per affrontare i problemi della democrazia oggi, in rapporto con la discussione al Senato delle disposizioni in materia di iniziativa legislativa popolare e referendum (S. 1089)

Per chi intendesse partecipare la iniziativa del 21 novembre, la richiesta di accredito va inviata prima possibile, poiché i posti sono limitati, e l'assegnazione avverrà sulla base della data di prenotazione.

Per l'accredito è necessario cliccare INOLTRA, INSERIRE l’indirizzo organizzazione.com.referendum@gmail.com, solo dopo compilare la scheda sotto riportata e, quindi, cliccare INVIO.

Cognome e Nome
Indirizzo
Comune
Tipo e numero del Documento
E-mail






L'accesso nella sala è concesso entro la capienza massima dei posti, per gli uomini sono necessarie giacca e cravatta.
Mauro Beschi

 


Documento collegato:   http://coordinamentodemocraziacostituzionale.img.musvc2.net/static/108160/assets/1/20191104/Presentazione%20Volume%20Demos%20e%20potere.pdf

Nessun commento:

Posta un commento