Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 3 luglio 2015

Luna solstiziale allineata con il sole - Luglio 2015 a Pescara





mi sento veramente in difficoltà a trovare  parole per  raccontare piacere
o felicita che provo in questi giorni con la lunasolstiziale, luce
pazzesca, san  michele varchi angelici aperti. spettacolo
condiviso con ragazzi mamme e bambini sulla spiaggia,
bagni nella luce vertiginosa al tramonto.


l'altra sera sole e luna allineati hanno dato spettacolo grandioso
ieri sera la luna e' sorta poco dopo che il tramonto del sole
così i bambini hanno detto che la luna ha avuto un intoppo,
ma quando e' sorta rossa e grande sul mare un grande stupore immersi
nellacuqa fluida liquida, limpida  luce riflessa condensata  condivisa

cosi ho trovato queste frasi poetiche che ho scritto tempo fa, riassumono
pensieri di osho petrarca roland barthes fusi assieme ai miei
naturalmente dedicata alla luna alla luce agli angeli a san michel son io!

credo che non vedrò mai una poesia bella come un fiore
guardo un  fiore, se continuo a guardarlo non nasce alcun pensiero
se guardando quel fiore dico questo fiore e' bellissimo,
ecco e' nato un pensiero!
ma esiste l amore in se?
e' come chiedersi di fronte al fiore
se esiste il profumo del fiore
senza l'esistenza degli uomini
come potremmo solo averne l idea?
amore quando io ti chiamo amore
sei tu che chiamo o il mio amore?

AMORE  MC AL QUADRATO

CORPI SENZA SPAZIO
IN LUOGHI SENZA TEMPO


orizzonte dell anima
sguardo profondo
sorriso di donna
getta lontano
il nascosto
pensiero del mondo

un saluto
grazie dell attenzione


Ferdinando Renzetti

Nessun commento:

Posta un commento