Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 11 dicembre 2012

Prepariamoci al peggio, pregando e meditando.... e che Dio ci assista!


Guido Reni rivisitato da Vincenzo Toccaceli


Nel 1996 Anne  e Daniel Merois Givaudan avevano scritto un libro, Dalla sottomissione alla libertà, in cui tra le altre incredibili cose denunciavano le varie istituzioni o persone che facevano parte della “cospirazione”, tra le quali anche il Club di Budapest.
Loro dicevano in sostanza  che in ogni posto chiave erano infiltrate persone che dovevano orientare le cose come voleva il Governo Ombra...

Fausto Carotenuto, che scrive il messaggio che segue, per chi non lo conoscesse, è “autore ed editore della casa editrice “Il Ternario”, si occupa di ricerca spirituale, alla quale è approdato dopo molti anni di intensa e avventurosa attività come analista politico internazionale e uomo d’affari sui mercati mediorientali. Tiene seminari e conferenze il cui intento è quello di riscoprire nella vita quotidiana e nei vari aspetti della nostra esistenza l’impronta di un percorso spirituale denso di significato ed accessibile a tutti, in parole semplici, chiare, dirette. Dirige, insieme alla moglie Lucia Romagnoli, un centro per la diffusione di una nuova cultura fondata su basi spirituali, presso la Locanda della Quercia Calante di Castel Giorgio (Orvieto), per una Scienza dello Spirito intimamente connessa alla vita quotidiana ed aperta - con cuore caldo e pensiero lucido - al nuovo che emerge ovunque nel mondo.”
 
Se riterrete di diffondere, ve ne sarà grato...
ciao, Marina Costa 

....................

Carissimi,
 
oggi usciamo con la pubblicazione di un Dossier molto importante, che espone la realtà  dietro ai CLUB mondialisti.
E' una realtà  molto oscura, che  si è rivelata sempre più preoccupante man mano che procedevamo con lo studio.
Ci siamo decisi a pubblicare il documento su sollecitazione degli amici del Club di Budapest, che chiedevano un approfondimento in relazione ad alcune perplessità  da me manifestate sul circuito di club mondialisti, cui anche i club di Budapest appartiene.
Mi rendo conto che questo dossier è molto forte, ma espone la pura verità  ed è frutto di un lavoro intenso e professionale, sia dal punto di vista di analisi politica che spirituale. Un lavoro estremamente serio e documentato.
 
Sarebbe stato più comodo non farlo, perché solleverà  un vespaio e la reazione certa dei poteri oscuri le cui trame in certi casi vengono esposte per la prima volta. Una reazione che sarà anche sui piani sottili.
Ma noi tutti siamo qui per  manifestare la verità  per amore, almeno quanto riusciamo ad afferrarne con i nostri mezzi. E Coscienzeinrete ha anche una missione specifica di aiuto a tanti amici a sfuggire a forme pesanti di manipolazione.
Ci siamo decisi anche perché è in atto quello che noi percepiamo come un aggressivo piano del Club di Budapest  per incanalare in specifici ovili il Movimento del Risveglio, ed utilizzarlo come massa di manovra per fini di controllo planetario e di manipolazione delle coscienze.
Il 15 dicembre a Bologna la riunione indetta dal Club di Budapest per il Censimento Globale. Diffondere questo dossier al massimo da oggi nei prossimi giorni non vuole combattere questa manifestazione, ma fare in modo che chi parteciperà  disponga degli strumenti di giudizio che il Club non fornisce.

Ora è quanto mai urgente aiutarci a proteggere noi che lo abbiamo scritto e tutti gli amici del nostro movimento.
Questa sera alle 21,30, e poi ancora domani sera, e poi ancora domani sera alla stessa ora, facciamo una meditazione comune di protezione. Ognuno secondo il proprio cuore e le proprie modalità. Per 5 minuti. E che Dio ci assista!
 
Prego ognuno di voi di diffondere agli amici fidati di Coscienzeinrete a lui vicini questa comunicazione.

Fausto Carotenuto - Coscienze in rete



Per leggere il dossier:  

 

Nessun commento:

Posta un commento