Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 10 marzo 2015

Perugia, 13 marzo 2015 - Il pensiero di Papa Francesco: “Questa economia uccide..."



“Questa economia uccide. Mentre i guadagni di pochi crescono, quelli della maggioranza si abbassano, tale squilibrio procede da ideologie che difendono l'autonomia assoluta dei mercati e la speculazione finanziaria. Perciò negano il diritto di controllo degli Stati, incaricati di vigilare per la tutela del bene comune. Si instaura una nuova tirannia invisibile, a volte virtuale, che impone in modo implacabile le sue leggi e le sue regole. Inoltre il debito ed i suoi interessi distruggono le economie dei Paesi e i cittadini perdono il potere di acquisto.” - Papa Francesco, Evangelii Gaudium.
Ti sei mai chiesto il perché di tutta la sofferenza che stiamo vivendo? Hai mai pensato se televisione e giornali ti raccontano la verità su cosa sta realmente accadendo?
Vogliono farci credere che questa “crisi” sia dovuta al fatto che abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità, che siamo bamboccioni, che non abbiamo voglia di lavorare!!!

FALSO!

LA CRISI È SOLO UN’ARMA PIANIFICATA A TAVOLINO PER IMPORRE UNA DITTATURA!
L'Italia, come la Grecia ed altri stati europei, è stata “venduta” ad organizzazioni CRIMINALI che hanno distrutto l’economia, portando miseria, disperazione e morte.
Il primo passo per liberarci da questa dittatura è senza ombra di dubbio la comprensione della Verità che si cela dietro questa truffa, per togliere il velo di menzogna rifilato dai media tradizionali, che altro non sono se non il braccio armato di questa elite di potere!

 Comitato Italiano Popolo Sovrano - Direzione Nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento