Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 22 luglio 2013

Il discorso amoroso di Maddalena



Buongiorno Anime belle, oggi 22 Luglio 2013 accogliamo la Pienezza della Luna delle Erbe e Festeggiamo Maria Maddalena, a Lei dedico questa Luna Piena, Lei che è Regina, Madre, Sorella e Figlia, Lei che porta lo Scettro del Divino Femminile, Lei che è custode dell'Uovo Sacro della Creazione. Suo il Mantello Rosso delle Sacerdotesse, Suo ogni sguardo di Donna rivolto alla Luna. 
La Luna delle Erbe è Luna di Magia, di incontro con il Nostro Potere Personale, Maria Maddalena è il Discepolo dei discepoli, Colei che è stata infangata, ammutolita ma non uccisa, così come ogni Donna di Magia e Luce non muore, sanguina... ma con il suo sangue nutre la Terra e Ri.nasce. Eccomi oggi ad aspettare la Luna Piena per Celebrare il Ri.torno della Madre Divina, incarnazione di Iside, Figlia di Ecate e Sorella di tutte le Marie ( Madri) del Mondo.
Un piccolo dono da parte mia per chi vorrà festeggiare questo giorno e dedicarlo a Maddalena, un Inno, una preghiera, un richiamo, una Lode...

L’Invocazione ai Raggi Divini della Maddalena

Io ti Sollevo Madre
Io ti riconosco Maria Maddalena
Vieni oh Regina
Tuo il Regno d’Amore
Tuo lo Scettro dello Spirito Santo

Io ti Sollevo Madre
Io ti riconosco Maria Maddalena
Sposa Divina
Madre Regina del Mondo

Pieno il mio ventre del tuo Potere
Colmo il mio cuore del tuo Amore
Aperti i miei occhi nella tua Luce

Io ti Sollevo Madre
Io ti riconosco Maria Maddalena
Ricevo la tua Benedizione :
Raggio Bianco Illumina la mente
Raggio Rosso Incendia il cuore
Raggio Oro Incorona la Regina in me

Tua Figlia Fiamma della tua Luce sulla Terra
Tua Figlia particella d’Amore del tuo Sacro Cuore
Si compia in me la tua Volontà Madre
Così è

** Questa invocazione è stata scritta da Selva Della Luna usatela per le vostre celebrazioni ma cortesemente abbiate il rispetto di non modificarla nel suo significato, ne di distribuirla attribuendovene la "maternità". Grazie
Selva



Ci sono molte 'Maddalene,' in tutto il mondo sono le sorelle che dedicano la propria vita al ritorno del Femminile Divino, al ritorno alla sacralità del femminile Divino, alla libertà d'espressione del Maschile, alla libertà d'espressione sessuali, e ella Ri-evoluzione di questa libertà.

Queste anime sono al Sacro servizio della Maddalena e attraverso il loro percorso Divino, servono anche l'umanità e la Terra.

Ringrazio la Madre ogni giorno per le "Maddalene", perchè senza il loro aiuto, senza il loro servizio, senza la loro anima ponte fra il Cielo e la Terra, il ritorno al femminile divino sarebbe ancora molto lontano. 

Le "Maddalene" sono coloro che ascoltano i messaggi di questo percorso, coloro che sentono e che conducono il femminile verso l'ascolto del proprio intuito.

Sono coloro che onorano il ritorno sul trono della Dea di Colei che è Sposa e Regina :

Io sono vostra Madre Divina. Io sono la Torre di Guardia del gregge. Io Sono il custode del Graal dei Misteri. Io sono il seme Angelico, Io sono Maria Maddalena. 

Nel nome della Madre
๑๑๑ Nel Nome della Madre ๑๑๑

Nessun commento:

Posta un commento