Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 8 luglio 2013

Bullicame di Viterbo - Vasche pulite ed acqua calda a iosa.....

Bullicame legg.jpg


Viterbo, 8 luglio 2013 – Buone notizie dal Bullicame. 


Dopo un interregno che durava ormai da circa un mese prima delle elezioni, oggi pomeriggio il Comune di Viterbo ha fatto pulire finalmente le vasche del Bullicame. 


La situazione era diventata insostenibile soprattutto per la vasca più grande, che non era più in condizione igieniche da permettere i bagni. D’altronde quel luogo, grazie al nostro fattivo interessamento che è riuscito a far tornare l’acqua che mancava da 23 anni, è oggi molto frequentato con gioia da tanti viterbesi, che sono tornati ad apprezzare i bagni terapeutici al Bullicame. 


I nostri soci volontari hanno collaborato con gli operai mandati dal Comune e Vittorio Tardioli ha pulito la canaletta che conduce l’acqua alle vasche, ottenendo subito il raddoppio della portata. 


Noi dell’Associazione “Il Bullicame” ringraziamo il sindaco Leonardo Michelini per l’operazione che ci conferma il suo interessamento al Bullicame e alle terme libere.


Il Presidente dell’Associazione “Il Bullicame”


Giovanni Faperdue    

Nessun commento:

Posta un commento