Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 31 luglio 2013

Aperto per Ferie - Estate 2013 - Mercato contadino dei Castelli romani



Mercatocontadinocastelliromani2013


Vacanze?....Sì, soprattutto per tanti consumatori che mancano all’appello ai nostri appuntamenti del Mercato Contadino Castelli Romani di Ariccia, Albano, Castel Gandolfo, Frascati, Pavona e Rocca di Papa!

Ma proprio nel momento in cui la madre terra è più copiosa e generosa, nonostante l'afflusso ridotto  di consumatori, i nostri produttori, desiderano essere presenti ai mercati contadini e "presidiare" le nostre piazze seppur in numero ridotto....Nella certezza che il nostro impegno verrà corrisposto dal vostro apprezzamento per questa scelta coraggiosa, ci auguriamo che il fresco dei supermercati non abbia il sopravvento e continuiate a scegliere la filiera corta! Sostenere i prodotti locali e le piccole aziende significa incentivare l’economia e l’agricoltura del territorio per un futuro sostenibile!
SAPORI, SAPERI e SORRISI!

Vi aspettiamo a:

Ariccia parco dello Sporting Club, via delle Cerquette, 65 aperto tutto il mese di Agostomercoledì, sabato e domenica

Albano piazza Guerrucci, aperto sabato 3-10 e 24 agosto (chiusura 17 agosto)

Albano-Pavona piazza Berlinguer, aperto sabato 3-10 e 24 agosto (chiusura 17 agosto)

Castel Gandolfo via Spiaggia del Lago, aperto sabato e domenica 3-4, 9-10, 24-25 agosto (chiusura 17 e 18 agosto) e si concluderà il 31 agosto

Frascati via Grotte Portella, 12 area Tor Vergata, aperto venerdì 2-9-30 agosto (chiusura 16-23 agosto)

Rocca di Papa via di Frascati, km. 3,750 (ad appena 1 km. da Squarciarelli) aperto di giovedì 1-8-29 agosto (chiusura 15 e 22 agosto)

Albano Piazza Pia, a grande richiesta riaprirà domenica il 1 settembre!

Mercato Contadino Castelli Romani 
Associazione APS KM0

Nessun commento:

Posta un commento