Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 17 gennaio 2017

"L'agricoltura è sociale" di Altreconomia - Recensione


Risultati immagini per "L'agricoltura è sociale" di Altreconomia

"L'agricoltura è sociale" è arrivato!
È stato tra i lavori collettivi di Altreconomia forse il più partecipato, per quantità e qualità degli interventi (pur in tempi - ahimè - sempre un po' stretti).

Grazie prima di tutto a Roberto Brioschi, indispensabile mastice e gestore sociale dell'impresa. 
Grazie a ciascuno di voi per il vostro tempo, per i contributi ben centrati, per la pazienza.
Crediamo che sia un compendio capace di raccontare a pieno - a pubblici diversi - la pluralità dell'agricoltura sociale e di una cultura rurale in divenire.

Il libro è già disponibile sul sito di Altreconomia (https://altreconomia.it/prodotto/lagricoltura-e-sociale) e dal 26 gennaio 2017 sarà anche in libreria. 

Vi chiediamo di supportare - con forza, nelle modalità che a ciascuna realtà sono possibili e consone - la promozione del libro presso tutti i vostri contatti: amici, soci, utenti, concittadini, giornalisti, o anche tramite eventi e presentazioni. 

Il collega Matteo Ippolito - che coordina questa fase - vi contatterà per inviarvi copia omaggio all'indirizzo da voi fornito e per una proposta "commerciale" per supportare il libro, con lo sconto speciale riservato a voi e alle vostre realtà.


Massimo Acanfora
329 1376380 - massimo@altreconomia.it

Nessun commento:

Posta un commento