Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 28 febbraio 2016

Viaggio nella Terra Interna e nei Piani Universali di Steffen Massimiliano - Recensione



Viaggio nella Terra Interna e nei Piani Universali  di Steffen Massimiliano
(Editore: http://www.ibs.it/editore/youcanprint/youcanprint.html)


Autopresentazione:

"Mi chiamo Massimiliano Steffen, la mia rivoluzione interiore inizia nell'estate del 2004 periodo in cui entrai in un cerchio di grano nella città di Acqui Terme, da lì a breve fui contattato dalla civiltà che abita l'interno del nostro pianeta, da loro fui condotto all'interno e venni portato a conoscenza di una verità superiore, sia sulla civiltà umana che di quella interna e in seguito delle popolazioni universali con cui ebbi molti contatti! Da lì il lungo percorso spirituale di riconnessione con Dio e la fonte, ed i piani spirituali in una travolgente rimappatura mentale e coscienziale, quelle poche ore con loro mi cambiarono per sempre, nel mio libro viaggio nella Terra Interna e nei Piani Universali, dono all'umanità la descrizione di tutto ciò che sperimentai in passato fino al giorno d'oggi, nella speranza che il mio apporto possa essere di aiuto a chi si sente smarrito, in questo duro processo chiamato vita, con amore l'ho scritto! Lo stesso amore che sorgerà in voi leggendolo!"

Viaggio nella Terra Interna e nei Piani Universali

Recensione del libro: 

Un libro che apre tutte le porte del cuore, che induce gentilmente alla riflessione su se stessi, che invita a guardarsi semplicemente per ciò che si è, senza paure né sensi di colpa. E' veramente un viaggio all'interno del proprio sé, ma ciò che più mi ha colpito è la COMPASSIONE e la GENTILEZZA che accompagnano ogni parola, ogni frase... tutto è intriso di amore e luce e questo spinge il lettore a tendere la propria anima verso l'assoluto.Il libro è uno specchio: ognuno può vedere riflesso il proprio cammino, presente e futuro, e può stabilire chi vuol essere, da ora in poi. La ricchezza di informazioni, di verità eterne rende questo scritto una pietra formativa nell'evoluzione dell'anima, che finalmente sente di essere libera di spiccare il volo verso casa. (Alessandra)

Nessun commento:

Posta un commento