Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 3 settembre 2015

Ferdinando Renzetti: "A ruota libera"




ieri ho sentito dei ragazzi che parlavano di scrittura musicale,
uno di loro diceva: vivere male per scrivere bene!

in verita non so se quel che ho ritrascritto puň essere interessante

vedi un po tu il titolo lo puoi scegliere

a ruota libera

vivere male per scrivere bene

se sono rose fioriranno

ho tanto da scrivere dell estate
ora siamo ancora in ballo
e allora aspetto tempi migliori
o semplicemente più  uggiosi





a ruota libera


frank spaziale, brigante moderno chitarrista virtuoso e grande costruttore di anime luoghi e talenti

grazie fratello. in questo mio ultimo cammino e’ stata una grandissima gioia reincontrarti e dividere con te momenti di grandi emozioni

ormai veramente difficile vivere nel mondo della sgangheratezza e dell approssimazione senza una adeguata protezione affettiva

oggi, mi sono ricordata una cosa che ti sei perso e quindi non hai avuto il modo di osservare, riguarda gli interrogativi che ti sei posto, ne parliamo al tuo ritorno.

mi piacerebbe andare a monte per la festa di san michele il 29 settembre

bello, bello, per me sara impossibile

sto scrivendo dell estate, come si chiama il vostro gruppo musicale?

e quale e’ il nome di quella strana ragazza francese e anche il nome di quella vufer che mi hai presentato

l ultima sera?

soballera! la vufer si chiama rossella, beccata pure ad aliamo. la ragazza francese non ricordo proprio!

poi sono rimasto 15 giorni al giardino della gioia a far sculture in terra cruda. niente alcol fumo e caffè, dieta vegana, yoga integrale e sessioni di danza contemporanea, dormito in yurta. alla fine con tutta quella vita sana…mi sono pure ammalato!

lo dico sempre: meglio un po di fumo e peroni a catinelle…scherzo! abbracci uaglio!

allora ho rimpianto non essere andato al rave party di 10 giorni vicino craco, nel deserto di lucania tra i punkabbestia a bere fumare mariuana e prendere le pasticche di emmeddiemmea per ballare meglio!

ah! ah! ah! ah!

e ci credo!

in compenso mi hanno fatto suonare la chitarra tutte le volte che ho voluto anche se qualcuno poi si e’ lamentato un po delle mie ninnenannemantragnawaetnopumk in chiave grunge con incursioni nel minimalismo americano il blues e la musica aleatoria.

ho beccato parecchi bravi musicisti, numerose session anche pomeridiane. incontrato gianni visto a carpino, musicista sufi con mandolino e ukulele, frank grande bluesman con la figlia maia brava cantante di soul filippoppi artista musicista e performer bolognese, mariangela grande vocalist, peter elf, altri.

beato te ad aliano!

sei andato pure allo sponz?

ad aliano atmosfera magica nonostante le contraddizioni di arminio. bel festival, davvero, incontri interessanti e divertenti! allo sponz non ci sono andato

ho finalmente beccato il tuo blog!

a proposito di aliano caterina chiedeva di te. mi ha detto che gli hai equilibrato i chakra e sperava di rivederti!

vero, bella donna sensuale ed elegante. e’ lucana, brava attrice, mi sa che canta pure!

solo che vive a milano!

caterina vive a roma, sei vicino!

sarei felice di leggere le tue storie!

in realta la ragazza francese e il suo amico michel sono angeli, erano li appositamente per prendersi cura di noi, anche se non ho ancora capito bene motivo!

se sono rose fioriranno!

a ruota libera



Ferdinando Renzetti

Nessun commento:

Posta un commento