Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 25 giugno 2015

Le spese militari affamano il popolo



Cari compagni, dopo un inverno e  una primavera di riunioni ed iniziative pubbliche territoriali, sui temi delle nuove guerre, della costruzione di un movimento pacifista e contro la guerra, dell'analisi dei fattori che portano milioni di migranti a reagire fuggendo da uno stato all'altro, per arrivare in Europa, giungono nuovi dati che lasciano oltre che perplessi, disgustati.

Siamo uno Stato in guerra che dedica in percentuale il 90% degli stanziamenti del min.difesa agli armamenti, alle missioni, alla NATO, in un'alleanza ormai snaturata.

Potremmo pensare ad un sit-in di qualche rilevanza, (almeno da tutta la regione Lazio), aperto a tutti/e coloro che vogliono cambiare e, a partire da questi dati, dal vostro appello e da tutto ciò che da tempo dibattiamo e conosciamo, vogliano scendere in piazza e dire al nostro governo che si deve invertire la marcia e che da ottobre nella prossima finanziaria questo si deve vedere materialmente negli atti parlamentari?

Spero che sia accolta questa proposta. Sono ovviamente pronto a dare una mano nell'organizzazione e a diffondere in rete un eventuale appuntamento.

Un abbraccio forte.
Buon lavoro.

JURI CARLUCCI 

Tavolo provinciale NO WAR -  FROSINONE
PCdI -Frosinone

segue link

Nessun commento:

Posta un commento