Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 8 giugno 2014

Calvi dell’Umbria - Dal 30 al 31 agosto 2014: Tra Pomi e Fiori

Ante Scriptum - Nel 1976, quando avevo appena fondato Annapurna, la prima ditta italiana di prodotti integrali, andavo a Calvi dell'Umbria a prendere della pasta speciale, dei tortellini vegetariani ed altre cosette sfiziose  che produceva una ditta artigianale che si chiamava "Calvi". Non so se ancora esiste, però mi ha fatto piacere ricevere il programma che segue (P.D'A.):

        

A Calvi dell’Umbria (TR) il 30 – 31 Agosto 2014, XIV edizione di “Tra pomi e fiori”. L’evento, il primo del genere svoltosi in Umbria, animerà nei due giorni della manifestazione il centro storico con la presenza di vivaisti selezionati, provenienti da diverse regioni italiane.

Sarà presente uno stand dedicato agli animali da cortile di razze pregiate. Sarà a disposizione un angolo dello scambio, dove quanti lo vorranno potranno barattare con altri appassionati del  verde piante e semi.
Non mancherà il consueto appuntamento con la pittura botanica, l'artigianato di qualità e i prodotti gastronomici locali. Previste visite al monastero e al museo.


Calvi si raggiunge percorrendo l’autostrada A1 con uscita al casello di Magliano Sabina o la Via Flaminia.



ORARIO: 10 – 19,30 

Segreteria Organizzativa  333.6841760
Comune di Calvi dell’Umbria   0744.710119


www.comunecalvidellumbria.tr.it

Nessun commento:

Posta un commento