Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 28 giugno 2014

Lido di Camaiore, 5 e 6 luglio 2014 - Assemblea di Erba Sacra


 

Cari amici, comunichiamo che l'Assemblea Nazionale di Erba Sacra 2014 si svolgerà il 5-6 Luglio a Lido di Camaiore (Lucca).

All'Assemblea Nazionale sono invitati a partecipare gli iscritti a Erba Sacra, gli iscritti ASPIN (professionisti accreditati e soci in formazione), gli iscritti alle nostre scuole di formazione e ai corsi online e tutti coloro, anche non iscritti, che sono interessati alle iniziative di Erba Sacra e ne condividono motivazioni e obiettivi.

L'Assemblea si svolgerà Sabato 5 Luglio (ore 15-19) e Domenica 6 Luglio (ore 10-14) nella sala conferenze della Misericordia, Via del Secco 81, Lido di Camaiore (LU).

PROGRAMMA
  1. Consuntivo delle attività di Formazione (corsi online e scuole professionali) svolte nel 2013-2014 e programmazione anno successivo.
  2. Attività e Organizzazione delle Sedi Periferiche
  3. Conduzione Amministrativa delle Sedi Periferiche
  4. La gestione dei Registri Professionali ASPIN: risultati raggiunti e programmi per l'anno 2014-2015. 
  5. Erba Sacra per il Volontariato: costituzione e programmi di formazione di LUVIS, Libera Università per il Volontariato e l'Impresa Sociale  
 Ai partecipanti all'Assemblea iscritti a ASPIN saranno accreditati 16 ECP. Il costo di partecipazione è di soli 20 euro.


Chi ha necessità di alloggiare a Lido di Camaiore nei pressi della sala dove si svolgerà l'Assemblea può prenotare in uno degli alberghi della zona. Per scaricare l'elenco degli alberghi 
 CLICCA QUI.

Nessun commento:

Posta un commento