Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 27 luglio 2012

Persecuzione bancaria - Il caso di Alfredo Santella, dalla magia di Calcata alla vendita forzosa di "quadri all'incant​o"

Calcata vista da Santa Maria, con fiore giallo

Ante Scriptum

Ho conosciuto Alfredo Santella parecchi anni fa nel momento fortunato in cui abitò negli anni '90 del secolo scorso a Calcata, roccaforte medievale in terra etrusca in provincia di Viterbo, dove risiedeva una notevole comunità d’artisti e viaggiatori spirituali di tutto il mondo... ed alcuni ancora ve ne sono. Alfredo comunque è da me considerato un artista ecologista "vero", il suo metodo di “riciclaggio” è unico ed affascinante. Ricordo ancora con meraviglia le sue opere in cui potevo scoprire, solo dopo attenta analisi, di che materiale erano composte: buste usate della spesa e rifiuti di vario genere… Ma vi assicuro che l’effetto dell’assemblaggio era scnvolgente.. rimasi così affascinato che gli proposi di fare una mostra nella sede del nostro Circolo vegetariano, che allora era ancora nella Piazza Roma.
Ora ricevo il suo appello, per via di un contenzioso con una banca che vuole sequestrargli la casa, ma leggete voi stessi e se potete aiutatelo (acquistando una delle sue opere a prezzo stracciato...)

Paolo D'Arpini

..........

Lettera ricevuta da Alfredo Santella

Innanzitutto GRAZIE DI CUORE a tutti quelli che mi stanno esprimendo solidarietà in questo momento difficile, sia comperando le mie opere sia manifestandomi il proprio affetto e sostegno alla causa, per amicizia o altra affinità e...
RICORDO che la VENDITA ALL' INCANTO delle mie opere continua...

Chi fosse interessato all'acquisto può contattarmi telefonicamente al
39/ 3336723983 o via E MAIL: alfredosantella@yahoo.com;

Le opere costano tutte indistintamente 500 euro (cinquecento euro), a scelta e a prescindere dalle dimensioni che variano da 35 cm a 150 cm per lato.
I lavori proposti per la vendita fpossono essere visionati presso www.alfredosantella.com alla voce PITTURE e sono contrassegnate dallindicazione posta sulla destra: 2013 in vendita.
Le altre opere del sito hanno soltanto valore orientativo.

Ringrazio ancora per l'attenzione e di seguito ricordo "IL MESSAGGIO IN BOTTIGLIA" per tutti coloro che non conoscono il prologo di questa storia:

Sono ALFREDO SANTELLA pittore ed ho bisogno di aiuto per un debito non completamente pagato la banca sta per sequestrarmi la casa e per fronteggiare tutto questo ho messo in vendita i miei quadri alle condizioni di cui sopra, favorevoli sia ai miei vecchi e storici estimatori che a nuovi eventuali appassionati del mio lavoro.

Ciao a tutti
Alfredo Santella

www.alfredosantella.com

Nessun commento:

Posta un commento