Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 19 luglio 2012

Ed un abbraccio vi sommergerà... il 22 luglio 2012 - WORLD FREE HUGS DAY




22 luglio 2012 la Giornata Mondiale degli Abbracci 2012

Sarà per tutto il mondo una grande festa, un immenso scambio di energia,
un momento che vogliamo rimanga per tutti un ricordo indelebile!

Come sapete abbiamo organizzato sia un Flash Mob che realizzeremo nelle Piazze e nelle Stazioni in Italia e all’estero, che una giornata interamente dedicata ad abbracciare la propria Città in una domenica di festa assoluta per tutti.

Abbiamo pensato anche di dare la possibilità a chi non realizzerà il Flash Mob e a chi non potra' recarsi in Piazza e/o in stazioni ad abbracciare, di darci una testimonianza della propria partecipazione a questa giornata, nel modo che ritiene più originale, simpatico e divertente possibile.

Vi invitiamo a partecipare SIN DA SUBITO a questa festa realizzando una testimonianza fotografica e/o video che vi ritrae insieme ai vostri amici, alla vostra famiglia, ai vostri amici animali, ai vostri amici alberi, alle vostre amiche piante nel posto che desiderate, esprimendo voi stessi nel modo in cui sentite di farlo.

In che modo...?

Realizzando una foto di gruppo con un cartello dedicato agli abbracci, segnalandoci la città dove vi trovate!!
Realizzate ed inviateci la cartolina della vostra Festa !

Questo evento mondiale merita e necessita il contributo di tutti, in una piena ed assoluta libertà di espressione creativa ed artistica.
Abbandonatevi al vostro sentire e fatevi trasportare dalle vostre emozioni.

Le foto e I video che farete potrete inviarle via email a
contattaci@umaniindivenire.it

oppure via MMS al numero 335/5458956 (Miki)

TUTTE le foto che riceveremo, verranno inserite in un bellissimo video emozionale e verranno pubblicate in una Gallery fotografica su facebook!

Il cartello che utilizzerete per la fotografia dovrà avere la scritta:
“GIORNATA MONDIALE DEGLI ABBRACCI 2012” oppure “WORLD FREE HUGS DAY 2012” non dimenticate di inserire il nome della Città dove avrete scattato la foto.

Aspettiamo con gioia i vostri scatti, un piccolo ma grande ed importante segnale della vostra compartecipazione, per arrivare lontano, per arrivare a tutti!

Contattateci subito ed inseriremo immediatamente anche la vostra Città nella mappa mondiale del 22 luglio !!!

Partecipa e sii il cambiamento che vuoi vedere nel Mondo!

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento