Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 14 luglio 2016

Schiavi senza catene di Andrea Bizzocchi - Recensione

Su macrolibrarsi.it ho trovato il mio nuovo libro già in promozione. Ecco qua la recensione a chi può interessare.

Durante o Andrea o Bizzo
(come preferite)




Schiavi senza catene di Andrea Bizzocchi  - Descrizione

Il mondo-Matrix in cui viviamo ha una caratteristica precipua a cui la maggior parte della gente però non fa caso. Tutti, o quasi, di questo mondo-Matrix si lamentano, ma nessuno, o quasi, si assume la responsabilità della propria Vita, il che, indipendentemente dalla situazione contingente in cui ci troviamo, equivale ad essere uomini liberi. Non ci sono catene che ci tengono schiavi, ma solamente quegli schemi di pensiero a cui siamo quotidianamente condizionati sin dalla nascita.
“Schiavi senza catene” è in qualche modo un libro di Magia perché la Magia più grande è quella di assumersi la totale responsabilità della propria Vita per trasformarla in meglio. Quindi ho scritto questo libro per infonderti coraggio e fornirti strumenti per aiutarti a cambiare. La mia è una promessa. Se vivi da Mago, ovvero se ti assumi la totale responsabilità della tua Vita, questa cambierà inevitabilmente in meglio. Però non è un libro per schiavi né per lamentanti. Essere uno schiavo o un lamentante è una scelta, deliberata o meno non importa, che ciascuno di noi compie.
Del resto quel 90% della gente che preferisce lamentarsi anziché cambiare, non è altro che un numero, un puro dato statistico; tu fregatene della statistica e alza la media.

Nessun commento:

Posta un commento