Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 18 settembre 2014

Quel pazzo di Paolo mi ha pubblicato tutte le stupidaggini che ho scritto!




scrittura ritmica collettiva 

ho lanciato via questo haiku

oblio subitaneo
nuotando nellaria
sotto la luna

nuotai con le pinne d'acciaio verso l oblò:
mi apparve sullo schermo ad infrarossi dietro agli occhi
un estensione siderale di elettricità un blu opalescente
e di la vortici di magma incandescente

hai preso la scossa?

ho perso la strada di casa ma con i poteri telepatici
ereditati dai miei trisavoli arriverò, a ricongiungermi
con la mia tribu d origine

ma ce l hai la terza elica? io le istallo, se non hai la
predisposizione non si più fare niente. secondo me ce l hai
gia anche se lausi poco. sai quanta gente vorrebbe averla!

in realta e' funzione, tutto volgerà al meglio, ci vuole
solo un po di  tempo, che non ho! se non avessi la terza
elica non riuscirei a fare questi salti nell iperspazio

fra prolissi verbali come ferdinando e paolo anche a gigliola
le sta prendendo la  scribacchiassi...

sono tre giorni che aspetto seduto davanti a casa ragazza con
gonna lunga e organetto come avevi previsto ma qui ancora arriva
continuo ad aspettare?

la mujer esta' lejana, retomas tu camino, no es tiempo de esperar. nos
reservare' la suerte otra coincidencia espacio temporal? buena vista capitan

mo parli pure spagnolo?

ierisera ti si era scaricata batteria?

sei andata a letto con le galline!


Quel pazzo di Paolo mi ha pubblicato
tutte le stupidaggini che ho scritto!

sto ancora ridendo!

va


Ferdinando Renzetti

Nessun commento:

Posta un commento