Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 26 giugno 2012

Nicholas Bawtree e il Teatro di paglia di Rendola Montevarchi (AR)

Teatro di paglia

Presso una piccola azienda agricola sui colli aretini del Valdarno, ogni anno dal 2003 viene costruito un piccolo teatro in balle di paglia, dove ognuno può portare qualcosa da condividere per creare lo spettacolo. Può essere un racconto, una poesia, una canzone, una scenetta, un numero di giocoleria, un pensiero spontaneo... qualsiasi cosa. Per dare spazio a tutti, basta che non superi i 10 minuti.
Si inizia costruendo insieme il teatro con le balle di paglia (ci vuole pochissimo), dopodiché la serata viene gestita interamente dal pubblico. È una piccola utopia di libertà espressiva e di convivialità, un gioco alchemico per trasformare la paglia in oro.

Ti va di venire anche tu? Non è necessario prenotare e non c'è l'obbligo di portare alcunché. Dal momento che non esiste una scaletta, infatti, il proprio contributo si può decidere di condividerlo anche lì per lì. Se però ci contatti, ci fa piacere! Puoi farlo chiamando il numero 340.5708387 oppure scrivendo a nicholas@aamterranuova.it

…un saluto leggero...

Teatro di paglia di Rendola (Montevarchi, Ar), venerdì 20 luglio 2012, ore 21 (9a edizione)

Per saperne di più: www.teatrodipaglia.wordpress.com
Luogo dell'evento: www.rendolariding.it


Nicholas Bawtree

Nessun commento:

Posta un commento