Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 17 giugno 2012

Centro Chan 'Kung-An' è il nuovo nome del vecchio Centro Chan Nirvana



Cari amici e fratelli nel Dharma, come annunciato (forse anche troppe volte) ci saranno variazioni al (Ex) Centro Nirvana.

Intanto nel nome... il nuovo nome identificativo del Centro sarà: "Centro Chan 'Kung-An', che, come spero sappiate tutti, è il nome Cinese del termine 'koan'. Inoltre, poichè il sottoscritto ha già comunicato di volersi 'sganciare' (per sopravvenuto logoramento da anzianità) quantomeno dall'organizzazione attiva del mantenimento e funzionalità dell'attività del Centro, sicuramente dal mese di Settembre (o più avanti, a seconda delle decisioni degli attuali meditanti) la gestione organizzativa passerà al momento a Vincenzo, il quale dovrà prendersi in carico la preparazione della sala, nonchè il corretto funzionamento delle attività e la gestione finanziaria-amministrativa.

Quanto alla supervisione spirituale, le persone che ancora intenderanno frequentare il Centro potranno organizzarsi a loro piacimento nel miglior modo possibile... fermo restando che, se eventualmente richiesto - come in realtà è già stato fatto - il sottoscritto potrà presenziare all'Istruzione e Guida della Meditazione per non più di un lunedì alternato...(vale a dire, un lunedì si ed un lunedi no...).
Nei Lunedì in cui il sottoscritto non sarà presente, la decisione per come impostare la serata di meditazione è lasciata a Vincenzo ed all'eventuale gruppo di gestione che dovesse generarsi con la nuova forma di organizzazione.

Sono già stati modificati (o lo saranno a breve) i nome dei profili Facebook e del sito Centronirvana, con la nuova dicitura "Centro Chan 'Kung-An' - anche se i nomi delle mail obbligatoriamente resteranno gli stessi...

Preciso che restano ormai solo tre Lunedì in cui potremo incontrarci prima delle Ferie Estive, e Aliberth sarà felice di salutare ed abbracciare tutti i Fratelli di Dharma che intenderanno essere presenti in questi tre lunedì restanti.
Ad essi ed a tutti gli altri, auguro comunque una serena estate ed un proficuo lavoro spirituale interiore...

Namasté e Shanti! Nel Dharma

Aliberth

Nessun commento:

Posta un commento