Dovrebbe essere facile, semplice, doveroso, indiscutibile e politicamente redditizio, rendere efficienti ed efficaci tutti i diritti dei pedoni (a 360°) perchè è la natura che fa nascere - TUTTE le Persone, ovvero il 100x100 - con gli arti inferiori; arti che, se usati nel modo giusto, fanno vivere in buona salute.
Pertanto, qualsiasi azione compiuta per il pedone ha valore − negativo e/o positivo − per il 100x100 delle persone.
Questa rappresentazione è stata stravolta e resa irriconoscibile nel vitale quadrante della mobilità perchè le persone preferiscono ottenere efficienti ed efficaci diritti come conducenti di mezzi propri con i quali agevolano i personali bisogni di mobilità : coprire le distanze nel minor tempo possibile scegliendo il cambio di velocità (con i vari mezzi propri).
Provaci ad avviare da qui il tuo ragionamento sulla riduzione dei morti stradali (feriti, incidenti, inquinamenti, legalità , illegalità , ecc.).
Coloro i quali vogliono rimanere pedone pretendono il rispetto delle regole attraverso la cultura della sicurezza stradale per educare alla convivenza civile: sono le parole dette e ridette, ma restano "piatti" i "mortigramma pedonali".
Provaci a pensare agli attraversamenti ritenuti spazio riservato alla mobilità pedonale, tutti realizzati a livello dei marciapiedi al fine di sostenere la cultura della sicurezza stradale per educare alla convivenza civile.
Provaci a pensare al passaggio sugli attraversamenti dei pedoni, legittimati al diritto alla difesa della loro Vita.
Vito De Russis - v.derussis@teletu.it
n.q. presidente ADP, soggetto privato nella CCSS romana
Pertanto, qualsiasi azione compiuta per il pedone ha valore − negativo e/o positivo − per il 100x100 delle persone.
Questa rappresentazione è stata stravolta e resa irriconoscibile nel vitale quadrante della mobilità perchè le persone preferiscono ottenere efficienti ed efficaci diritti come conducenti di mezzi propri con i quali agevolano i personali bisogni di mobilità : coprire le distanze nel minor tempo possibile scegliendo il cambio di velocità (con i vari mezzi propri).
Provaci ad avviare da qui il tuo ragionamento sulla riduzione dei morti stradali (feriti, incidenti, inquinamenti, legalità , illegalità , ecc.).
Coloro i quali vogliono rimanere pedone pretendono il rispetto delle regole attraverso la cultura della sicurezza stradale per educare alla convivenza civile: sono le parole dette e ridette, ma restano "piatti" i "mortigramma pedonali".
Provaci a pensare agli attraversamenti ritenuti spazio riservato alla mobilità pedonale, tutti realizzati a livello dei marciapiedi al fine di sostenere la cultura della sicurezza stradale per educare alla convivenza civile.
Provaci a pensare al passaggio sugli attraversamenti dei pedoni, legittimati al diritto alla difesa della loro Vita.
Vito De Russis - v.derussis@teletu.it
n.q. presidente ADP, soggetto privato nella CCSS romana
Nessun commento:
Posta un commento