Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 19 febbraio 2013

La nuova stagione di Accademia Kronos


Collage di Vincenzo Toccaceli

Accademia Kronos sta per aprire una nuova stagione, quella del controllo ambientale diretto sul territorio, in particolare nelle aree verdi, lungo i fiumi e le coste, con una particolare attenzione verso la tutela degli animali. Sono già molte le organizzazioni indipendenti che operano in questo settore che hanno chiesto d'entrare in AK. Si prevede che entro la fine dell'anno affluiranno da tutt'Italia almeno un migliaio di guardie giurate ambientali. In tutto questo è necessario compensare l'ingresso di queste nuove energie operative con il numero di soci regolari di AK.

Pertanto dal recente Direttivo di Accademia Kronos ( sabato 16 febbraio a Roma ) si è deciso di aumentare il numero dei nostri associati attraverso una campagna nuova, quella di chiedere a tutti i nostri sostenitori e soci di offrire ad amici e parenti la possibilità di entrare nell'associazione a titolo gratuito.
Allo scopo si è realizzata una scheda ( allegata ) dove ogni socio e amico di AK può segnalare il nuovo iscritto. Si chiede solo, al fine di limitare gli oneri postali che AK dovrebbe sostenere nella spedizione della tessera e di altro materiale ai nuovi iscritti, di allegare per ogni nominativo almeno un francobollo da € 0,70. E' un'occasione anche per chi di voi non ha ancora regolarizzato la propria appartenenza ad AK.

Ovviamente le persone da voi contattate dovranno aderire al progetto AK liberamente e con convinzione, di ciò ne risponderà chi redige la scheda allegata.
Per diventare guardie giurate ambientali è necessario essere prima soci di AK, quindi una volta chiusa questa speciale campagna iscrizioni, sarà impossibile far parte del corpo operativo ambientale di Accademia Kronos.
In particolare su questo specifico settore a tutti quelli che avranno risposto a questo appello verrà inviata apposita circolare.

Grazie per l'attenzione
Il Direttivo di AK - ak@accademiakronos.it

Nessun commento:

Posta un commento