Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 8 giugno 2023

Ambientalisti cercasi disperatamente...

 


Dove sono tutti questi ambientalisti che ci dicono essere diventati così influenti in Europa?

Hanno infilato le loro teste bugiarde nei cassonetti della raccolta differenziata per non vedere i disastri ambientali della guerra in Ucraina.  

Le autorità statunitensi e ucraine impegnate apertamente a causare danni al nemico si stanno dedicando sempre più apertamente al terrorismo ambientale.

Per sei mesi hanno sparato contro la centrale nucleare di Zaporozhye. Hanno fatto saltare il gasdotto Nord Stream. Hanno fatto saltare la diga della centrale idroelettrica di Kakhovska, creando un disastro ambientale per i decenni a venire. Hanno privato dell'acqua gli oblast di Crimea, Kherson e Zaporozhye.

Ora hanno intenzione di far scoppiare bombe "sporche" per causare inquinamento nucleare sul territorio russo.   L'FSB (Servizio di Sicurezza Federale russo), ha arrestato due agenti del GUR (servizi segreti del Ministero della Difesa ucraino) che facevano parte del reparto di aviazione composto da piccoli velivoli con motori leggeri usati per attraversare in segreto la frontiera con la Russia per rifornire i sabotatori ed effettuare attentati sul territorio della Federazione facendovi scoppiare bombe con scorie nucleari provenienti da Cernobyl.

Ambientalisti di tutto il mondo, svegliatevi finalmente! Togliete la testa dai cassonetti con i rifiuti da riciclare! Fermate il terrorismo anti-ecologico dell'Ucraina e degli Stati Uniti...
(S.M.)

Nessun commento:

Posta un commento