Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 25 febbraio 2021

Cercasi "casa" nell'Appennino bolognese



Ciao, siamo  Priscilla e Giacomo, abbiamo 28 anni e siamo una coppia. Dopo un annetto di peregrinazioni, stiamo cercando un luogo in cui stabilirci (almeno per un po') preferibilmente sull'Appennino bolognese e siamo in cerca di una casa con del terreno in affitto a basso costo (al momento non lavoriamo) o una stanza in una casa già abitata. 

Ci piacerebbe avere un po' di terra per coltivare un orticello e possibilmente mettere qualche arnia e uno spazio utilizzabile come laboratorio di falegnameria. Siamo aperti a sperimentare esperienze di convivenza e condivisione di pratiche legate alla terra, all'artigianato e ad altri "saper fare" che vadano nella direzione dell'agroecologia e dell'autosufficienza.


Chiunque abbia qualche informazione che ci aiuti a trovare un luogo da abitare o già abitato che si avvicini alla breve descrizione qui fatta può scriverci  o telefonarci a:

Giacomo 3341874268



Nessun commento:

Posta un commento