Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 29 maggio 2014

Movimenti di Coscienza - Merate, 6 giugno 2014 con Domenico Fragata

Caro Paolo, ti giro la comunicazione di questa associazione "Movimenti di Coscienza" che sta facendo - a mio avviso - un giusto cammino di consapevolezza. Sono giovani, non hanno ancora esperienza. Li ho conosciuti, ho ascoltato una loro conferenza e mi sentivo inadeguata, troppo oltre... però ho voluto zittire l'ego e ascoltare per imparare ancora ed  ho condiviso l'informazione e continuo a dar loro credito come posso.

Grazie per l'ascolto, a presto
Franca Oberti



 Visualizzazione di volantino.jpg
Caro amico/a,  
Ecco una piccola anticipazione del tema che tratteremo:

"Ognuno di noi e’ una corda nell’Immenso Strumento Musicale della vita.
Ogni disarmonia porta, seppur in minima parte, un disequilibrio al mondo intero.
 Abbiamo una grande responsabilità.
Il malessere, la depressione e le dipendenze sono manifestazioni disarmoniche che sorgono dall’incapacità di saper comprendere profondamente la natura essenziale del Cosmo.
La qualità della vita dipende, in larga misura, dalla nostra capacità 
di saper armonizzare i tre componenti fondamentali dell’essere umano: spirito,mente,corpo."

Ci farebbe particolarmente piacere se fossi presente, sempre nel rispetto del tuo interesse e della tua disponibilità, in quanto il relatore della conferenza sarà uno di noi, Domenico Fragata .



Ass.ne Movimenti di Coscienza 
Via Rossini,17 
23876 Monticello B.za (LC)
movimentidicoscienza@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento