Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 8 maggio 2013

Roma - Centro Yoga le vie della Gioia.... è aperto....




Cari amici, studenti, ricercatori,

sperando di fare cosa gradita, vi annunciamo la nascita dell’associazione Centro Yoga le vie della Gioia.

Dopo anni di insegnamento itinerante a Roma e provincia, ma anche all’estero, con corsi, seminari, immersion nella natura e yoga e trekking, e pur continuando la collaborazione con alcune valide realtà, sentiamo che è giusto e doveroso seguire l’invito che ci è arrivato più volte.

L’associazione vuole essere un luogo di pratica, studio, approfondimento dello Yoga originario, inteso come arte e scienza, nella sua completezza, bellezza e integrità. Un luogo di gioia, scambio, conoscenza e crescita, aperto a tutti i praticanti sinceri e curiosi di sperimentare la grande gioia della Vita e le sue diverse Vie.

Le attività iniziano ora, con il fiorire della primavera e l’avvicinarsi dell’estate. Rientrati da un lungo viaggio e pellegrinaggio in India, intendiamo offrire la possibilità di iniziare o riprendere a seguirci fin da ora.

I corsi modulari mensili si svolgono nello yoga-studio di “Casa di Luce”, a Montecompatri, una bella torre panoramica, ben raggiungibile sia dagli altri Castelli che da Roma (uscita GRA Monteporzio Catone). Un ambiente raccolto, disteso, luminoso, che vuole offrire un’esperienza di qualità e grande cura. Sono i seguenti:

Lunedì ore 16:00 -17:20    posti disponibili   Hatha Yoga
           Ore 17:40 - 19:00  corso pieno   Hatha Yoga
Mercoledì ore 16:30 – 17:45     Hatha Yoga
               Ore 18:00 – 19:20     Hatha Yoga
               Ore 19:30 – 20:45       Hatha Yoga

Siamo disponibili anche per lezioni e immersion individuali “A casa dell’insegnante” e per consulenze a distanza. Sono attivabili, a numero minimo, corsi anche la mattina e di Yoga Nidra (lo yoga del rilassamento profondo) di Raja Yoga, meditazione e pensiero positivo, studio dei testi, yoga in gravidanza, yoga in inglese. 

Come di consueto con la bella stagione, riprendono a breve le lezioni di yoga al tramonto del Tuscolo, in altri Parchi dei Castelli e di Roma e degli yoga trekking. Presto le date.
Grazie se vorrete dare la massima diffusione a queste iniziative attraverso i vostri canali. Per iscrizioni e tesseramento inviate una mail o chiamate il 349.7144218.

Speriamo di accogliervi presto e di condividere nella gioia! Un saluto dal <3

Chiara, Robert e Giulia

Nessun commento:

Posta un commento