Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 17 aprile 2013

Pescara, 25 aprile 2013 - "Non ci suiciderete" - Manifestazione contro gli usurai di stato


non ci suicidereteweb.jpg

Manifestazione contro gli usurai di stato  

Per il secondo anno consecutivo si svolgerà a Pescara, in piazza Primo Maggio, la manifestazione nazionale  del 25 aprile 2013 


“NON CI SUICIDERETE”.


Giornata dedicata alle angosce sociali di famiglie ed imprese che per impossibilità di assolvere al carico fiscale ed al ripagamento dei debiti decidono drasticamente di porre fine alla loro esistenza.

Saranno presenti psicologi, avvocati e commercialisti delle associazioni organizzatrici nonché giuristi e docenti accademici che illustreranno origini e soluzioni della crisi ciclica e sistemica.

E’ con nostro gradito interesse avere anche la TUA presenza per supportarci nella diffusione dell'informazione e per porre le basi ad operare all’attuazione di progetti di salvaguardia della salute economica di imprese e famiglie.

A tal fine, TI invitiamo ad essere presenteCerti di un TUO positivo riscontro, cogliamo l’occasione per porgerti amichevoli saluti
                                             

Dalle h.  10,00 alle 20,00


                               In Abruzzo - Pescara , piazza 1° Maggio 

Associazione Terra Nostra

25 aprile-PESCARA-2013.jpg

Nessun commento:

Posta un commento