Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 7 ottobre 2011

30 ottobre 2011 - Mecciano, frazione di Camerino (Macerata): Mercatino autunnale dell'Autoproduzione contadina




Tutti invitati all'incontro autunnale, Mercatino dell'Autoproduzione e dell'usato del 30 ottobre 2011, dalle h. 9 del mattino sino alla sera. Si svolge da Carla e Francesco in quel di Mecciano che è una frazione di Camerino (Macerata).

Info logistiche per il luogo dell'incontro: 0737/644388 – Cell. 328.1355289

Il precedente incontro estivo è stato arricchito da due bellissimi concerti, quello di sabato, con Gianluca ed il suo gruppo (Veroniutopia), che ha cantato le sue potenti canzoni, e quello domenicale con la mistica e sognante chitarra di Federico.

Ora viene l'autunno, la stagione della raccolta dei frutti che l'estate ha maturato, un buon momento per scambiarsi i doni della terra e prepararsi per l'inverno. Portate come sempre le vostre auto-produzioni, sia agricole che artigianali, senza tralasciare il riciclo dell'usato che può essere molto utile come merce di scambio.

Sono benvenute anche le vostre buone pietanze da condividere con il grande pranzo conviviale.

Venite equipaggiati di tavolini per esporre i vostri prodotti perché non possiamo garantire che ce ne siano di disponibili. E' richiesto un piccolo contributo per coprire le spese di spedizione degli inviti.

Per la buona riuscita del mercatino invitate amici e conoscenti, anche se non hanno prodotti da esporre. Particolarmente gradita è la presenza di artisti, musicisti, attori, saltimbanchi, poeti, etc. che vogliano trasmettere la loro arte.

Il successivo incontro previsto, quello invernale, sarà per la fine di gennaio, se avete un posto adatto ad ospitarlo in una situazione rurale (almeno cento mq. coperti) con buoni spazi di parcheggio comunicatelo al sottoscritto.


Felice Rosario Colaci – Cell. 338.8685427
Seminasogni – Loc. Palombara - San Severino Marche (Mc)

.................



Offerta speciale per neo contadini – Giovanni regala galline buone per la riproduzione. Info. 339.1031521

Nessun commento:

Posta un commento