Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 8 ottobre 2021

Raccolta firme per il referendum ’abolizione della caccia'



La raccolta firme per il referendum ’abolizione della caccia' si chiuderà  il 20 Ottobre 2021.

Ricordati di andare nel tuo Comune per apporre la tua firma, oppure cerca i nostri banchetti in gran parte delle piazze italiane e infine, da poco, si è aggiunta la possibilità della firma on line. Invita tutti i tuoi amici a farlo! Abbiamo e stiamo creando una rete di volontari su tutto il territorio nazionale.

Rispondi a questa mail se puoi dare la tua disponibilità: per organizzare la raccolta delle firme in piazza, a partecipare alle varie iniziative (ad esempio i banchetti informativi, la distribuzione di dépliant e locandine ecc…) oppure per ritirare i certificati elettorali di chi ha già votato.

Conferma la tua disponibilità per essere inserito nella chat WhatsApp della tua regione (qui riceverai tutte le informazioni organizzative). Scrivici: NOME e COGNOME, la REGIONE, la CITTA’ dove saresti disponibile, il NUMERO del CELLULARE per inserirti nella chat, il link del tuo PROFILO Facebook per conoscerti e inserirti nel gruppo privato Workinprogress, qui ci scambieremo le comunicazioni ufficiali e tutti i suggerimenti utili per la buona riuscita del Referendum.

Fai scaricare a parenti e amici l’App: anche loro potranno rimanere aggiornati per tutti i nostri eventi. https://linktr.ee/ComitatoTi aspettiamo! A presto! Tony Curcio Presidente "Comitato Referendum Si Aboliamo la caccia" +39 3452616174

Seguici sui nostri canali social: https://linktr.ee/Comitato






Sabato 9 ottobre 2021 dalle 14 alle 20 e Domenica 10 ottobre dalle 14  alle  20, si può  firmare contro la caccia. Il banchetto si trova in Largo dei  Lombardi - Roma (nei pressi di via del Corso )... 

Nessun commento:

Posta un commento