Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 13 settembre 2019

Igienismo e "praticantato polivalente"


Risultati immagini per Igienismo e "praticantato polivalente"

Ciao a tutti, sono ancora disponibili  posti per il "praticantato polivalente".  Per partecipare è necessario essere iscritti al wwoof e ci si iscrive entrando nel sito di wwoof italia che è una associazione di volontariato legata al biologico ed è legalmente riconosciuta. I wwofers sono  i viaggiatori che vengono accolti dai wwoof host (che siamo noi che ospitiamo) riconosciuti come centri educativi. I wwofer lavorano con noi, collaborando attivamente nelle vaie mansioni, ricevono insegnamenti, vitto e alloggio. L'iscrizione mette tutti in regola con la legge e accende anche una assicurazione per gli infortuni. 

Alle persone interessate che mi contatteranno come aspiranti al praticantato polivalente, invierò in seguito  il documento informativo che invio ai wwoofer.  L'annuncio è sempre valido. Non ci sono periodi minimi ne massimi, anche se è chiaro che se si sta poco si impara poco.

 Offro a una, max due persone per volta, formazione polivalente con formazione teorico-pratica di: Igienismo Naturale, assistenza ai soggiorni igienisti e digiunoterapia, ortofrutticoltura naturale,  bioedilizia, formazione in generale a rudimenti di vita di campagna e tendenza all'autosufficienza a basso impatto ambientale,  alla autoproduzione di legna per riscaldamento ecc.. con vitto e alloggio, in cambio di: collaborazione nelle stesse attività.

L'annuncio è rivolto a persone che sono fortemente motivate ad apprendere tali pratiche per vivere e sostenersi con le attività sopramenzionate e che una volta impratichiti desiderano aggregarsi a progetti già avviati oppure fondare una propria autonoma attività.

Per info  Daniele Bricchi 
Tel. 0523/913142 
Verogna - Bettola (Piacenza)

Risultati immagini per Igienismo e "praticantato polivalente"

Nessun commento:

Posta un commento