Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 5 maggio 2019

Livorno e Roma, 2 giugno 2019 - Cerchio di canto "Unite in Babylon"

Risultati immagini per Cerchio di canto "Unite in Babylon"
UNITE IN BABYLON - Cerchio di canto collettivo


L'idea è di  ritrovarsi in un luogo aperto al pubblico per cantare canzoni a cui tutti possono unirsi e cantare. Non è necessario conoscere una canzone o i testi. Devi solo unirti alle  poche o tante  persone che ci saranno per cantare insieme come una cosa sola.

Cos'è un circolo di canto?
Tutti i musicisti suonano e cantano insieme in una formazione circolare, e tutti gli altri si uniscono, sia che si trovino dentro o fuori dal cerchio. Il canto si unisce al centro del cerchio e crea un'atmosfera magica. Ognuno si sente, e tutti noi siamo sottoposti a un processo insieme.

Ecco perché è consigliabile sperimentare il cerchio dall'inizio alla fine.

L'atmosfera dei brani può essere tranquilla e potente e può anche essere felice ed edificante. In entrambi i casi il processo è lo stesso.

STORIA
Il movimento circolare chiamato "Unite in Babylon" è iniziato nel 2012 a Rabin Square a Tel-Aviv ed è cresciuto fino a diventare un movimento  l'idea è di creare un circolo di canto invitante nei curatori di città in cui ogni bypass può sentirsi a proprio agio a partecipare e cantare.


Il cerchio è aperto a tutti e continua grazie agli amici, agli artisti e alla comunità, senza alcun coinvolgimento finanziario. Inoltre, tutta l'attrezzatura necessaria viene donata dagli amici, in particolare per l'evento in Israele e in tutti i circoli di tutto il mondo magico non è vero?


Risultati immagini per Cerchio di canto "Unite in Babylon"

Eventi previsti in Italia il 2 giugno 2019:

LIVORNO: Buongiorno Famiglia, ci stiamo attivando per coordinare un incontro di musica medicina a Livorno il 2 giugno. Aderiamo a Unite in Babylon che è un evento che si svolgerà in contemporanea in tante piazze di tante città nel mondo. Non ha nessuna finalità di lucro ed è esclusivamente finalizzato a portare la bellezza del canto in tutte le sue sfumature di colore (che nel rainbow conosciamo tanto bene) nel cuore di questa società così confusa e disarmonica. Per intercettare tutte quelle anime che altrimenti non avrebbero accesso a questo sentire.
Non occorre essere musicisti per partecipare e contribuire, anzi, ogni apporto è fondamentale alla sua riuscita. Arriveremo spontaneamente alla terrazza Mascagni (Livorno) dalla mattina con strumenti al seguito o con la nostra semplice presenza, ci siederemo in cerchio e canteremo finché avremo energia.
In contemporanea un gruppo di fratelli stanno focalizzando la stessa cosa anche a ROMA, in  quel caso potete sentire GAUDIO.
Grazie per l'ascolto, Irene e Marta 🙏🏼❤🌈🎶🏹

ROMA: Buongiorno Famiglia, ci stiamo attivando per coordinare un incontro di musica medicina a Roma il 2 giugno. Aderiamo a Unite in Babylon che è un evento che si svolgerà in contemporanea in tante piazze di tante città nel mondo. Non ha nessuna finalità di lucro ed è esclusivamente finalizzato a portare la bellezza del canto in tutte le sue sfumature di colore (che nel rainbow conosciamo tanto bene) nel cuore di questa società così confusa e disarmonica. Per intercettare tutte quelle anime che altrimenti non avrebbero accesso a questo sentire.
Non occorre essere musicisti per partecipare e contribuire, anzi, ogni apporto è fondamentale alla sua riuscita. Arriveremo spontaneamente in una piazza romana (che stiamo ancora valutando) dalla mattina con strumenti al seguito o con la nostra semplice presenza, ci siederemo in cerchio e canteremo finché avremo energia. È possibile per chi ha possibilità che ci troviamo già dal giorno prima al Parco della Caffarella o in Via della Poesia.
In contemporanea un gruppo di fratelli stanno focalizzando la stessa cosa anche a Livorno, in quel caso potete sentire Irene Avalon o Marta Selva.
Grazie per l'ascolto, Gaudio 🙏🏼❤🌈🎶🏹



Nessun commento:

Posta un commento