Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 15 agosto 2018

Amandola, 18 e 19 agosto 2018 - Naturalia alla festa di San Ruffino


Risultati immagini per Amandola, 18 e 19 agosto 2018 - Naturalia alla festa di San Ruffino

Durante il week end del 18 e 19 Agosto 2018 ad Amandola all'interno della festa di San Ruffino sarà presente l associazione Naturalia con un programma che abbraccerà l'uso delle ERBE OFFICINALI, TISANERIA, GASTRONOMIA ARTIGIANALE E BIOLOGICA, COSMESI NATURALE, TECNICHE E TERAPIE NATURALI. 

Ci saranno Laboratori esperienziali sul Riconoscimento delle erbe spontanee con Maria Sonia Baldoni, il laboratorio di Eco Printaggio, cioè la tintura naturale delle.stoffe con le piante, a cura di Cinzia Iezzi. Si creeranno dei profumi personalizzati con la Naturopata Patrizia Cavallo. La preparazione e degustazione di Tisane. Il laboratorio di realizzazione di CARTA ARTIGIANALE con Katarina e Natan. E il laboratorio DANZIAMO LA VITA con danze in cerchio adatte a tutte le persone che vorranno partecipare a cura di VERONICA GATTO. 

La manifestazione si terrà presso l'ABBAZIA DI SS RUFFINO E VITALE in Amandola. Inoltre durante le intere due giornate di manifestazione ci sarà la DISTILLAZIONE IN COREENTE DI VAPORE DI ALLORO E LAVANDA e la DEGUSTAZIONE DI MIELE ARTIGIANALE DELLA ZONA presso il LABORATORIO DI SAN RUFFINO COSMETICI e NUTRIZIONE del Dott. Pasquale Palazzo, Ex Stazione Ferroviaria, via Valtenna, Smerillo. Con la partecipazione di S. Ruffino Cosmetici e Le case delle erbe. 


Risultati immagini per san ruffino amandola

Per INFO contattare FABRIZIA 3408493808, PASQUALE 3391579293

Nessun commento:

Posta un commento