Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 10 aprile 2016

Sulmona - Imparare a tessere con il telaio a mano


Salve, ci conosciamo da alcuni anni e, con alcuni di voi, anche personalmente. Vi chiedo una cortesia che la vedo attinente al vostro-nostro nuovo mondo che stiamo costruendo. Il mio secondo lavoro è nel campo della tessitura a telaio dove, ogni tanto, realizzo anche dei corsi per coloro che vogliono imparare le basi di questa arte lavorativa e poi ,eventualmente proseguire anche soltanto per hobby. 

La mia richiesta è quella di un aiuto a diffondere il nuovo corso che si terrà nella sede del Parco della Maiella, in via Badia di Sulmona, ad iniziare dal 16 aprile 2016, con 5 incontri di una intera giornata,a cadenza settimanale. Stiamo diffondendo questa iniziativa anche attraverso il sito del Parco e la associazione Zoe. 

Avendo già realizzato corsi in vari posti, valuto anche la realizzazione di corsi in altre sedi, disponendo di sufficiente numero di telai per realizzare un laboratorio temporaneo e quindi con adeguato numero di partecipanti e una sala di almeno 25 metri quadri.

Vi ringrazio  e saluto, Stefano Coco
"Stefano Coco" <kokostephano@gmail.com>

Visualizzazione di stefano-tessitura.jpg

Visualizzazione di stefano-tessitura.jpg

Nessun commento:

Posta un commento