Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 8 dicembre 2014

Veneto - I Care raccoglie firme anti-vivisezione

 I-Care e la ricerca senza animali


I-Care è l'associazione che da anni si batte per la promozione dei metodi di ricerca scientifica tecnologicamente avanzati che non prevedono l'utilizzo di animali.Non solo: grazie alle donazioni che riceve organizza corsi di formazione e aggiornamento per ricercatori e cura nei suoi rifugi gli animali scampati alla sperimentazione.

In questi giorni I-Care scende in campo con una raccolta firme per chiedere al governo italiano di indirizzare i finanziamenti per la ricerca in via prioritaria ai progetti che utilizzano tecnologie che hanno già dimostrato la loro efficacia anziché l'anacronistico, inutile e crudele metodo della sperimentazione animale.


Ecco dove potrete trovare nelle nostre zone i tavoli di I-Care per firmare la petizione e, se lo desiderate, lasciare un'offerta:


- Mirano (VE): Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre dalle ore 10.00 alle 18.00 in Via Barche 5
                         Sabato 13 e Domenica 14 Dicembre dalle ore 10.00 alle 18.00 in Piazzetta Donatori del Sangue


- Conegliano Veneto: Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre dalle ore 10.00 alle 17.00 in Corte delle Rose- Padova: Domenica 7 e Sabato 13 Dicembre dalle ore 10.00 alle 18.00 in Piazza Duomo 

- Castelfranco Veneto: Domenica 21 Dicembre dalle ore 10.00 alle 18.00 in Piazza Giorgione.



Potete trovare tutte le informazioni su I-Care all'indirizzo 
http://www.italia-senza-vivisezione.org/index.php/i-care/

Nessun commento:

Posta un commento