Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 15 agosto 2013

Quella fantastica notte in cielo di Tullia Turazzi




Quella notte, magica notte, ritrovandomi sul disco di luce, seppi che tutto quello che avevo vissuto in passato non solo aveva un senso, ma aveva un fine e un compito preciso. Guardavo rapita la volta celeste stellata, il disco ora era diventato tutto trasparente, in alto, intorno e sotto, il pavimento circolare ora mi permetteva di vedere universi e galassie mai osservate, stelle lontane esplodevano in vortici di luce rossastra. 

L' intero cosmo era li davanti ai miei occhi, estasiati da tanta bellezza divina. Ogni tassello della mia vita, ricomponeva il mosaico di antiche vite e provenienze stellari, ora dimenticate. Gli Esseri dietro le mie spalle mi parlarono a lungo, Ramu, Kalna, Michele, Firkon, i fratelli di luce vera, che incontro ormai da anni. o forse da vite....vite cadute nell' oblio. nel giusto oblio, ricordare tutto renderebbe difficile resistere in questa dimensione terrena, come se da paradisi indescrvibili, ci tuffassimo in un barile di fango. 

Meglio cosi.. pensai...tra me e me..molto meglio ricordare il minimo indispensabile. ma non scordare mai che noi siamo Dei, come disse Gesù nei Vangeli, e come disse il mio Maestro Sathya Sai Baba...ricordati chi Sei. 

Parlammo telepaticamente o a voce? non riuscivo a vedere la differenza, era lo stesso per me. Messaggi personali e soprattutto messaggi d' amore, di servizio e vigilanza, i tempi che stiamo vivendo, magnifici per la nostra evoluzione spirituale, ma molto difficili sul piano umano di tutti i giorni, una terra che sta ascendendo e pronta ad una grande purificazione globale, mai vista in precedenza. Ma anche gruppi oscuri di potere, ottusi e faziosi che questo cambiamento non lo vorrebbero, pronti a tutto pur di impedirlo, con false crisi finanziarie, ipnosi di massa e false flags, false notizie e progetti peggiori che vorrebbero ingabbiare la coscienza umana a loro uso e consumo,,, una elite senza anima ne scrupoli..che sara' naturalmente Sconfitta comunque.. nessuno può fermare il Piano Divino.. Nessuno....

Seppi che siamo aiutati e osservati, ma il compito è solo nostro, e nessun angelo né dio ne extraterrestre, ne maestro lo farà per noi..ed e' giusto che sia cosi..l' evoluzione umana spetta a noi che siamo incarnati qui e ora, molti venuti da pianeti lontani e nati qui, molti i maestri che si sono reincarnati e molte anime antiche, per la più grande battaglia spirituale di tutti i tempi, parole del Dalai Lama ad un lama molto vicino a Lui che me lo confido' anni fa in india, tutti gli dei antichi e tutti i demoni antichi sono incarnati qui...adesso sulla terra...e non e' affatto finita, non fatevi ingannare da alcuni canalizzatori o depistaggi vari.  

Siamo solo a metà del lavoro..non abbassiamo la guardia .non adesso....a bordo del disco di luce tutto scorreva davanti ai miei occhi, visioni esterne ed interiori, mondi magnifici e cupole dorate  luoghi  dove antichissime civiltà prosperano nell'amore e nella pace reale, oceani di amrita dorata che stupefatta potevo osservare sotto di me..estasi e consapevolezza che tutto e' Amore, e che tutto e' Uno..vibrazione e suono che nasce dalla Mente e Cuore del Padre Assoluto..la AUM, il Brahaman, l' Io Sono immutabile, eterno e gioioso di cui noi siamo, figli e raggi di luce,,nessuno escluso, persino il peggiore di noi e' amore in divenire e nessuno verrà dimenticato dall'Amore,questo il messaggio dei miei cari Fratelli di Luce o Angeli.. il termine non cambia la loro essenza... qualcuno crederà e qualcuno no..ma poco importa.  .la Verità è Dio e non può nascondersi, come la nuvola non può sminuire la luce del sole.. così è la verità...

Tornai dolcemente nel mio letto.. cosciente di aver vissuto un altra magnifica opportunità di crescita e di consapevole Amore Divino...

Shanti Om - Parvati Tullia Turazzi

turazzi59@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento